Grande Fratello, Greta rivela i suoi obiettivi: “Sono entrata qui per uno scopo”

Grande Fratello, Greta rivela i suoi nuovi obiettivi all’interno della Casa. Ecco la confessione della gieffina 

Grande Fratello, Greta Rossetti torna ad aprire il suo cuore e chiacchierando con Monia è tornata a sbilanciarsi. La nuova inquilina sta vivendo la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia con leggerezza e serenità conoscendo lati del suo carattere inediti. Greta è entrata a tutti gli effetti nel cuore degli italiani e continua con successo il suo percorso nonostante ha affrontato diversi alti e bassi, dopo la rottura con Mirko.

Leggi anche –> Grande Fratello, il rimpianto dei fan: “Heidi Baci aveva smascherato Garibaldi. Cosa farebbe oggi nella Casa”

La confessione della gieffina…

Greta rivela: “Mi sa che sono arrivata dove volevo arrivare. Io sono una persona che si pone un obiettivo. Quando riesce ad arrivare al suo obiettivo, come dirti, non riesce ad andare oltre. Io sento che qua dentro mi sono rafforzata tanto, sono migliorata e potrò migliorarmi ancora. Quello che dovevo fare per me, l’ho fatto.  […] In primis era rafforzarmi per poi rafforzare la mia famiglia quando uscivo. Mi sono rafforzata e anche tanto, non voglio buttare le mie energie in litigate unitili e non voglio neanche sprecare la mia persona”. La gieffina inoltre prosegue: “Sono entrata qui per uno scopo, penso di aver raggiunto quello scopo”. Marco Maddaloni si unisce alla conversazione e dichiara: “Tu dici di voler far conoscere Greta, ma ancora non si è conosciuta bene Greta. Io ti ho capito che persona che sei. Qui ti devi far conoscere”. “Tu ancora non sei uscita” dichiara Monia. Greta aggiunge: “Sai chi sono? Io sono una che mette la pace”. “Tu hai una storia e devi raccontare la tua storia” continua Marco.

Alla conversazione si unisce anche Perla e incoraggia la giovane: “Tu non devi essere utile per qualcuno ma devi essere utile per te stessa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *