Amici, Zerbi convoca gli allievi: il motivo svelato nel daytime

Amici, ecco cos’è accaduto nel corso del pomeridiano: Marisol affronta un momento di sconforto. Interviene Maria De Filippi

Amici, questo pomeriggio nel corso della nuova puntata la ballerina Marisol ha affrontato un momento di sconforto che ha scaturito delle incomprensioni con la Maestra Celentano.

Leggi anche –> Grande Fratello, il rimpianto dei fan: “Heidi Baci aveva smascherato Garibaldi. Cosa farebbe oggi nella Casa”

Gli allievi convocati da Zerbi

“Noto che gli altri hanno coreografie più paracule e ruffiane” dichiara Marisol. La Maestra afferma: “Se dici questa cosa significa che tu senti questa mancanza, significa che vuoi meno tecnica, le senti troppo difficili”. L’allieva dichiara: “Vorrei provare delle coreografie “wow”. La Celentano aggiunge: “Parla chiaro, Marisol io continuo a non capire”, l’allieva rivela: “Risulto quella noiosa. Sarà colpa mia”. La Celentano afferma: “Marisol, non guardare per terra, vuoi piangere? Piangi. Io devo capire se ho una ragazza che ha le palle di dire quello che pensa. A me le persone che non riescono a dire quello che vogliono mi arrabbio. O ti dai una svegliata, se non impari a tirare fuori un pò di carattere, avrai problemi in tutta la tua vita, per tutta la carriera”.

Interviene Maria De Filippi: “Ti sento molto materna”. La Maestra afferma: “Sono quattro mesi che mi sento materna, a 17 anni non si riesce a fare un discorso con senso compiuto?”. Maria De Filippi dichiara: “A volte è paura. Proviamo a farla parlare”, la Maestra aggiunge: “Lei ha sempre questa paura di deludere”. La Celentano conclude: “Ero qui col maestro per dirti, che le coreografie non te le faccio più io ma ti affido ai professionisti”.

Rudy Zerbi interrompe le attività per una comunicazione agli allievi. Il prof dichiara: “Sono qua per dirvi una cosa che ho in testa da diverse settimane […] Io noto una grossa differenza di atteggiamento fra i ballerini e i cantanti. Quando i ballerini ricevono delle critiche noto che cercano di elaborare queste critiche in un modo costruttivo. Per i cantanti, la mia impressione quando chiunque di noi faccia una critica, una richiesta anche, sembra: “Tu non capisci, tu non sai […]”, c’è sempre un qualcosa che sembra essere un’offesa personale. Fuori è uguale. […]”.
Mida riceve un compito da Anna Pettinelli, l’allievo dovrà preparare un pezzo di Claudio Baglioni. Infine a sorpresa Mew e Matthew per motivi personali hanno abbandonato il talent show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *