Grande Fratello, il rimpianto dei fan: “Heidi Baci aveva smascherato Garibaldi. Cosa farebbe oggi nella Casa”

Il pubblico rimpiange Heidi Baci nella casa del Grande Fratello: la gieffina di origini albanesi oggi farebbe coppia fissa con Beatrice Luzzi?

A distanza di oltre due mesi dall’uscita di Heidi Baci nella casa del Grande Fratello il pubblico rimpiange ancora l’ex gieffina. La concorrente di origini albanese era infatti una delle più acclamate dai telespettatori, una delle prime a smascherare Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi. E proprio riguardo alle tensioni con il gieffino calabrese in queste ore i fan di Heidi sono intervenuti sui social, ricordando le intuizioni della Baci: “Giuseppe è uno che vuole giocare e creare dinamiche” disse Heidi. E secondo il pubblico, Heidi, nel caso fosse ancora rimasta in gioco, oggi sarebbe certamente dalla parte di Beatrice Luzzi e avrebbe formato un ipotetico trio. “Heidi aveva sgamato Garibaldi già da settembre e se fosse rimasta in casa avrebbe fatto un trio con Beatrice e Mirko”.

LEGGI ANCHE: Massimiliano Varrese e il confronto con Vittorio al Grande Fratello

A distanza di un paio di mesi non mancano i nostalgici di Heidi, che a fine ottobre era tornata nella Casa per motivare la sua decisione di uscire dal gioco, regalando anche un momento iconico con Beatrice Luzzi, con la quale aveva vissuto qualche momento di scontro invece nella Casa. “Sconvolgente sentire persone dare delle dichiarazioni su di me, mio padre, sulla mia famiglia. Non ero spaventata. Capisco mio padre dallo sguardo, che qualcosa non andava con mia madre. Mio padre tutto è tranne che un padre padrone. Non era paura assolutamente. Volevo tranquillizzare i coinquilini che sono una persona libera, sto benissimo e sono qua” aveva detto Heidi dopo l’uscita dalla Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *