Massimiliano Varrese, il confronto con Vittorio: scatta la pace tra i due al Grande Fratello?

Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi hanno fatto pace al Grande Fratello? Il confronto nel post puntata tra i due gieffini

Tra Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi scatta la pace nella casa del Grande Fratello. Dopo le tensioni delle scorse ore, accentuate anche dalla puntata, i due gieffini hanno tentato di chiarirsi all’interno del loft di Cinecittà con un confronto. Subito dopo la fine della trasmissione in diretta su Canale Cinque Vittorio ha provato a chiarirsi con l’attore ed ex interprete di Carabinieri. Massimiliano ha fatto una richiesta al ragazzone cercando di smorzare i toni: “Abbiamo questo rapporto, teniamocelo. Io ho cercato solo di tutelare una cosa che non mi è piaciuta”. “Se non me ne fragasse niente di te me ne sarei andato” ha detto Vittorio. “Che tu ci creda o no sei una delle persone alle quali tengo di più qua dentro” ha insistito l’ingegnere tendendo la mano a Varrese.

LEGGI ANCHE: Anita Olivieri in lacrime al Grande Fratello, cosa è accaduto

Massimiliano ha invece risposto così: “Vitto, non starei nel letto con te. Non avrei passato tutte quelle ore a parlare con te di certe cose. Io mi ci ritrovo tanto in te. Io lo so che te non hai malizia, però a volte rischi che qualcuno lo possa pensare” le parole dell’artista. Ieri tra i due era andato in scena uno scontro a distanza dopo che Varrese ha notato Vittorio nelle vicinanze di Monia mentre la ragazza si cambiava. Una situazione che non è andata giù a Massimiliano, che ha puntato il dito contro il compagno di gioco. Ma adesso le acque sembrano essersi tranquillizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *