Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, storie sospette: messaggi in codice tramite Instagram?

Due Instagram story pubblicate a distanza di pochi minuti l’una d’altra. Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi cavalcano l’onda dei recenti rumors. Casualità o messaggi in codice?

Continua la bufera mediatica che vede coinvolti Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Dopo le rivelazioni di Belen Rodriguez circa i tradimenti di lui durante il matrimonio e la confessione su una presunta relazione occasionale tra l’ex marito e la showgirl Alessia Marcuzzi, sembra che la nube di gossip stenti a dissiparsi.

A mettere il carico da 50 su una situazione di per sè pesante e appesantita da media e social network anche Alessandro Rosica, l’esperto di gossip che nelle ultime ore, attraverso una diretta istagram, ha sollevato ulteriori quesiti e dubbi circa la vicenda.

Nessuna replica da parte di De Martino e Alessia Marcuzzi. O meglio, nessuna smentita o conferma. Sembra però che i due vogliano giocare “al gatto e al topo” con il curioso pubblico della rete. Quasi a voler sollevare ancor più dubbi attraverso messaggi in codice e Instagram stories allusive e poco chiare.

Proprio nelle ultime ore, lo show man napoletano pubblica una storia in cui è visibile un tavolo in legno e una tazzina da caffè.

A distanza di qualche minuto, Alessia Marcuzzi pubblica una storia molto simile a quella di Stefano – a tratti identica – aggiungendo l’emoji di un cuore rosso.


Non è ben chiaro se si tratti di un messaggio in codice tra i due o di un modo per creare ulteriore hype attorno alla vicenda. È indubbio, però, che le due storie pubblicate da Stefano e Alessia a distanza di pochi minuti l’una dall’altra destino più di un sospetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *