Beatrice e Fiordaliso sempre più unite: il discorso tra le due gieffine

Beatrice e Fiordaliso si sono ritrovate nella casa del Grande Fratello sempre più affiatate. Le due sono molto amiche

Beatrice Luzzi dopo la morte del padre, ha deciso di tornare nella casa del Grande Fratello. Una soluzione non facile per lei che però ha trovato la forza di reagire e tornare in gioco nonostante il terribile lutto che l’ha colpita.

Nella casa si è molto sentita la mancanza dell’attrice, soprattutto da parte di quei gieffini che con lei hanno legato molto. Tra questi la cantante Fiordaliso. Proprio con lei in queste ore Bea si è ritrovata a parlare e le ha spiegato come è riuscita ad organizzarsi con la mamma, cosa che le ha permesso di tornare al reality.

L’attrice ha trovato due badanti per la mamma: una donna filippina che già la madre della Luzzi conosce perché andava da lei la mattina e adesso andrà da lei pure la notte e quando lei non può nei weekend andrà la donna di servizio della Luzzi.

Leggi anche–> Grande Fratello, Greta rivela i suoi obiettivi: “Sono entrata qui per uno scopo”

Beatrice ha assecondato figli e ex marito che volevano che lei rientrasse in gioco. Ma anche tutti i parenti volevano che lei rientrasse nella casa. Ma lei ha voluto più di tutto fare la volontà di suo padre, che prima di morire le aveva detto: “stavolta non mollare”.

Fiordaliso fa notare all’amica che sarebbe stato un peccato mollare perché lei sta andando bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *