GF, Paolo difende Federico e accusa Vittorio ma i social lo sbugiardano

Paolo ha accusato Vittorio e Sergio di aver deriso Federico alle spalle per il suo essere “bambinone” 

Prima Paolo si è schierato con Massimiliano Varrese geloso di Monia che ha fatto una sfuriata a Vittorio, poi dalla parte di Federico. Ecco per quale motivo il gieffino romano ha accusato Vittorio e anche Sergio.

Paolo ha difeso Federico dall'”accusa” di essere un “bambinone”. Il macellaio romano ha attaccato per questo motivo Vittorio e Sergio, accusandoli di prenderlo in giro alle sue spalle. Federico dal canto suo ha ammesso di comportarsi così perché quando era un fanciullo non gli è stato concesso. Ma al popolo del web non sfugge nulla così le accuse fatte da Paolo gli sono ritornate contro come un bumerang.

Infatti sui social sta circolando un video dove il macellaio romano qualche giorno fa prendeva in giro proprio Federico alle sue spalle, rimproverandogli di essere un “ruffiano” con Rosanna Fratello.

Leggi anche–> Beatrice e Fiordaliso sempre più unite: il discorso tra le due gieffine

Pochi giorni fa, Federico si era lasciato andare con i compagni parlando della sua infanzia e della sua adolescenza difficili a causa dei problemi del papà con l’alcol. Motivo che lo ha spinto a crescere in fretta e a contenere la sua rabbia grazie alle arti marziali.

Ecco di seguito il video messo in circolazione sul web:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *