Grande Fratello, Giuseppe offeso dalle accuse di una gieffina: “Questo mi ha fatto stare male”

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi offeso dalle accuse di Heidi. Lo sfogo con la coinquilina Fiordaliso. Ecco cosa è emerso

Grande Fratello, Giuseppe offeso dalle parole di Heidi si confronta con la coinquilina Fiordaliso. Nel corso della puntata andata in onda ieri, dove Giuseppe e Beatrice hanno affrontato l’argomento del loro avvicinamento, le parole di Heidi hanno ferito il giovane.

Leggi anche –> Amici, Mew e Matthew: scatta il bacio. Le dichiarazioni (VIDEO)

Lo sfogo del gieffino…

“Dice come mai non prendi una posizione con Bea? Fin ad oggi non c’era stato nulla” dichiara il gieffino. La cantante chiede: “Ma poi devi fare quello che ti senti. Ma tu ti sei preso una cuffia, no?”
“Cuffia in che senso?” chiede il concorrente. La Fiordaliso specifica: “Una mezza sbandatina”, Giuseppe dichiara: “Io sono tranquillo. Per adesso andiamo d’amore e d’accordo, poi col passare del tempo i miei difetti i suoi difetti, i miei pregi e i suoi pregi, non è che abbiamo fatto…”. La Fiordaliso afferma: “Io penso ancora che tu forse non hai capito se ti piace oppure no, scusami eh lo penso così. Che tu lo faccia per la dinamica non lo penso assolutamente, tu sei troppo una persona schietta per pensare queste cose. Di te non penserei mai una cosa del genere, sei una persona schietta. Che però tu sia molto indeciso e molto spaventato, questo lo penso”. Giuseppe aggiunge: “No spaventato, però, la notte penso: “Che pensa lei”
“E che pensano quelli fuori, che pensa mia madre e che pensano i miei amici” replica la Fiordaliso. Giuseppe inoltre chiarisce e conclude: “Se era per dinamica, non lo farei mai e poi mai sui sentimenti di una persona. Questo mi ha fatto veramente stare male“. “Io penso che ancora… tu sei spaventato” conclude la Fiordaliso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *