Grande Fratello, arriva un comunicato: i gieffini scoprono la sfida da affrontare 

Grande Fratello, arriva un importante comunicato nella Casa: Ciro e Anita leggono il contenuto e scoprono la sfida da affrontare 

Grande Fratello,  nella Casa più spiata d’Italia è tempo di sfide e prove. I gieffini questo pomeriggio sono stati chiamati per affrontare una prova di memoria che determinerà il budget della prossima settimana.

Leggi anche –> Amici, Mew e Matthew: scatta il bacio. Le dichiarazioni (VIDEO)

Il contenuto del comunicato

Anita e Ciro leggono ai coinquilini le regole della sfida: “Inquilini, per determinare il budget della prossima settimana, il Grande Fratello ha deciso di mettere a dura prova la vostra memoria. Quando sentirete risuonare nella Casa un telefono, uno di voi, chiamato dal GF, dovrà raggiungere la piscina, tuffarsi, rispondere al telefono e memorizzare quello che sentirà attraverso la cornetta. Subito dopo, dovrete trascrivere tutto su un foglio che andrà appeso alla lavagna”.

Infine Anita chiarisce un dettaglio: “Attenzione: in piscina e nella zona circostante potrà entrare soltanto un concorrente e dovrete tutti memorizzare le liste che verranno via via appese alla bacheca che dovrà necessariamente rimanere, insieme ai fogli, in salone.”

I gieffini carichi di adrenalina e coraggio iniziano la sfida. La prima gieffina a cimentarsi nella prova di memoria è Letizia. L’argomento da memorizzare sono le parti del corpo umano, successivamente è il turno di Giselda l’argomento da memorizzare è una lunga lista dei pezzi del motore, e poi ancora Vittorio sulle capitali asiatiche ed infine per Giuseppe arriva una sfida all’insegna della botanica. I coinquilini finalmente si dimostrano uniti nell’affrontare la divertente prova che unisce tutti. Il prossimo appuntamento con il Grande Fratello si terrà giovedì 12 ottobre, chi sarà il prossimo concorrente ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia?

Nel corso della prossima puntata sicuramente si scoprirà l’esito della sfida che questo pomeriggio i coinquilini hanno affrontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *