Grande Fratello, Garibaldi messo alla prova: “sei un don Giovanni”. Cosa succede in confessionale

Al Grande Fratello tre gieffine scherzano con Garibaldi che viene messo alla prova in confessionale

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi è un po’ troppo birichino. Ormai le donne della casa hanno imparato a conoscerlo e ci scherzano su. Lui si lascia andare a battute e tentativi di seduzione ma sino ad ora ha ricevuto il due di picche, almeno da Beatrice. Infatti il flirt con l’attrice è durato pochissimo nella casa di Cinecittà e i due non sono andati avanti con il flirt.

Giuseppe segue la sua Anita, con la quale ha instaurato un rapporto bellissimo dentro il reality show, ma non disdegna neppure la compagnia delle altre donne della casa. Attaccato più volte da un Mirko geloso, Garibaldi ha dovuto controbattere l’ex concorrente che lo ha attaccato sul fatto che, secondo lui, stava corteggiando Perla, anche se i due gieffini lo hanno sempre negato, chiarendo che tra loro non c’è alcuna malizia.

Leggi anche–> Grande Fratello, chi lascerà la casa? I sondaggi di oggi (29 gennaio)

Neppure nel rapporto con Anita pare ce ne sia, anche se Giuseppe nella scorsa puntata ha dichiarato di non poter fare a meno della sua vicinanza. Garibaldi si comporta come un innamorato: ha paura di essere respinto dall’amica?

Intanto torniamo a cosa succede dentro il confessionale. Le tre gieffine hanno messo alla prova il fiuto mascolino del gieffino. In confessionale hanno bendato Garibaldi e alternandosi hanno preteso che l’inquilino indovinasse chi fosse di loro solo annusandone il profumo. Il “don Giovanni” così come lo hanno soprannominato, si è però sbagliato confondendo Perla due volte con Monia. Intanto fa le avances a Greta…

Ecco il video dal confessionale dei quattro gieffini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *