Sinner “respinge” Sanremo e Amadeus risponde

foto amadeus sanremo

L’invito pubblico del direttore artistico

L’invito ufficiale di Sanremo a Jannik Sinner è stato lanciato. A farlo Amadeus con un video condiviso nella giornata di oggi, 29 gennaio, dopo la vittoria degli Australian Open.

“Ciao a tutti da Amadeus, Sanremo si ama, Jannik Sinner si ama! Questo messaggio è per te, Jannik, sono qui per farti ufficialmente e pubblicamente l’invito a venire al festival di Sanremo.

Tutti me lo chiedono, ovviamente c’è la grande gioia di vederti a Sanremo: non devi cantare, non devi ballare, devi solo prenderti la standing ovation di tutto il teatro Ariston e un grande applauso di tutti gli italiani che tu hai fatto impazzire in questi mesi.

Vieni a Sanremo quando vuoi, in una delle cinque sere. Lo so che è insolito un invito pubblico, ma un campione come te deve essere abbracciato e applaudito. Aspetto una tua risposta. Ciao Jannik, sei il numero uno”.

Leggi anche: Sinner, Panatta e Pietrangeli commentano il trionfo australiano

Durante il Media Day tenuto oggi a Melbourne lo stesso Sinner aveva risposto a una domanda su una possibile partecipazione al Festival.

Sinner sul Festival di Sanremo

“Conoscendomi, io non ci andrei. Canto malissimo, ballo peggio, sono negato. Qui a Melbourne hanno provato a farmi intonare lo jodel… Lasciamo perdere! Devo giocare a tennis, io”.

Due anni fa, invece, aveva accettato l’invito e calcato il palco dell’Ariston, dopo la semi in Australia, Matteo Berrettini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.