Grande Fratello, Fiordaliso comunica ai gieffini la decisione definitiva

Grande Fratello, la Fiordaliso pronta a lasciare la Casa? La decisione definitiva. Ecco cosa è emerso in diretta 

Grande Fratello, dopo tre mesi e mezzo la Fiordaliso inaspettatamente si ritrova ad affrontare una decisione importante. La gieffina arriva in studio e dichiara: “Ogni giorno ti svegli ed è sempre la stessa cosa. Iniziano a pesarti le pareti, comincia a pesarti tutto intorno […] Credo di essere molto amata nella Casa e sono felice”.

Leggi anche–> Sanremo 2024, Amadeus rompe il silenzio sulla rottura con Lucio Presta

La decisione definitiva

La gieffina sta vivendo alcuni momenti delicati in Casa arriva in studio per ricevere tanto supporto dai fan e dagli ex gieffini. Signorini dichiara: “Capisco le difficoltà che puoi vivere, ma tu lì dentro sei un valore. Sei una persona che ha un significato profondo”. La cantante rivela: “Mi manca il palco, mi manca cantare”.

Ciro Petrone ha abbandonato il gioco poche settimane fa cerca di incoraggiare la gieffina : “[…] Tu quando stavo in Casa mi dicesti: “Siamo simili su tante cose”. Io ti ho guardato e mi sono rivisto […] Quando esci, ne te penti. Non devi uscire. Devi spegnere le luci, zia devi spegnere le luci mi devi fare una promessa. Non uscire, da fuori è tutto molto più leggero, non uscire”.

La Fiordaliso dopo le parole del conduttore e dell’ex gieffino rientra in Casa decisa nell’affrontare i nuovi giorni. La gieffina rientra in Casa e comunica la sua decisione: “In questi giorni volevo andare via, ho già le valigie pronte e allora sono andata in studio, ho visto tutti i ragazzi, Ciro mi ha detto: “Non andare che poi ti penti, perchè io mi sono pentito”, ma poi io con chi lo faccio l’ultimo dell’anno se non con voi. Volevo andare via, li ho visti tutti tristissimi, ho visto gli ex concorrenti”. I gieffini corrono ad abbracciare la concorrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *