Grande Fratello, Fiordaliso amata al reality ma anche fuori: la confidenza di un’ex gieffina

Al Grande Fratello i concorrenti l’hanno soprannominata la zia. Fiordaliso è infatti una delle protagoniste di questa edizione del reality show

Fiordaliso si è inserita benissimo nella casa del Grande Fratello dove è molto amata dai gieffini e anche fuori la casa dal pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini. Per lei ieri sera è stata una serata durante la diretta carica di emozioni: dalla linea della vita, dove ha avuto modo di raccontarsi ai messaggi e la lettera dei due figli, che l’hanno caricata di emozioni forte e belle.

L’artista è apprezzatissima non solo per la sua bella carriera ma anche per la sua simpatia e per la sua schiettezza. I ragazzi nella casa sono stati conquistati da questa donna ricca di varie sfaccettature e di talento. Ma non solo dentro la casa di Cincittà. C’è infatti anche un’ex gieffina che non si è dimenticata di questa bella esperienza e che proprio su Instagram ha voluto fare una dedica alla cantante di “Non voglio mica la luna”.

Si tratta di Valentina Modini, la ex gieffina che ha dovuto dire addio al Grande Fratello. Ma non alle belle amicizie. Una è proprio quella che la lega alla cantante con la quale ha vissuto dei bei momenti nella casa. Valentina ha pubblicato sul suo profilo social un collage di alcune foto che la ritraggono insieme a Fiordaliso con in sottofondo le note della canzone “Non voglio mica la luna” e delle parole belle per l’ex compagna d’avventura.

Leggi anche–> Mirko Brunetti eliminato dal Grande Fratello, come sta? Il retroscena: “Era molto triste”

Infatti l’ex concorrente le ha fatto una bellissima dedica. Ecco cosa ha scritto su Instagram: “Non la mia faccia migliore, ma questi momenti con Fiordaliso sono una delle cose che mi mancano di più della Casa. Zia sei il regalo più bello di questa esperienza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *