Angelica Baraldi sorpresa dall’uscita di Mirko Brunetti: l’indizio dai social

Angelica Baraldi rimasta sorpresa dall’uscita di Mirko Brunetti dal Grande Fratello: spunta un messaggio speciale sui social

Nella casa del Grande Fratello Angelica Baraldi e Mirko Brunetti avevano cucita un’amicizia molto speciale, in grado di scatenare anche qualche particolare fantasia. Entrambi adesso sono stati eliminati dal reality di Canale Cinque, con l’eliminazione di Brunetti che ha lasciato perplessi praticamente tutti i telespettatori del reality. Angelica in queste ore ha deciso di affidare a Instagram i suoi pensieri, condividendo il post della sua fanpage ufficiale che ha commentato l’uscita dell’amico dal loft di Cinecittà: “Ieri un’eliminazione che mi ha stravolto. Non avrei mai voluto ciò e abbiamo perso un altro concorrente stupendo. Siamo arrivati a quota due, loro sono stati dei concorrenti fantastici Mirko e Angelica sono due amici veri e resteranno tali anche fuori dalla Casa” si legge nel post ricondiviso dalla Baraldi su Instagram. Già ieri sera, subito dopo l’uscita di Mirko, l’account manager originaria di Modena è stata inquadrata visibilmente colpita dall’esito del televoto.

LEGGI ANCHE: Mirko Brunetti eliminato dal GF, come sta?

Subito dopo l’uscita dalla Casa Angelica si era espressa così sui social, spiegando i suoi continui avvicinamenti a Brunetti e Perla: “Stavo sempre con Mirko e Perla perché me lo chiedevano loro esplicitamente. All’inizio c’era imbarazzo e disagio, dopo tutto quello che è successo tra di loro. Quando c’ero io invece si sentivano più sereni, entrambi mi vedevano come una persona di fiducia.Mi dispiace tantissimo perché non essendo più lì dentro non posso più stare vicino a Mirko e soprattuto a Perla, cercando di aiutarli in questo momento che li metterà sicuramente in grande difficoltà. Mi sento un po’ inutile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.