Mirko Brunetti eliminato dal Grande Fratello, come sta? Il retroscena: “Era molto triste”

Mirko Brunetti ieri sera è stato eliminato dal Grande Fratello: come ha reagito il gieffino dopo la decisione del pubblico

L’uscita dalla casa del Grande Fratello di Mirko Brunetti ha spiazzato il pubblico e i suoi ormai ex compagni di gioco. Nonostante nelle ore immediatamente successive alla puntata si fosse diffusa una teoria secondo la quale Mirko in realtà non sarebbe ai uscito dalla Casa ma sarebbe ancora nelle vicinanze del loft di Cinecittà, la verità purtroppo è ben più amara. Mirko infatti sarebbe stato pizzicato da una fan del reality, che ha deciso di raccontare il suo incontro con Brunetti in hotel dopo la puntata di ieri sera. Amedeo Venza, esperto di gossip, ha riportato così la segnalazione che gli è arrivata su Instagram:

LEGGI ANCHE: Rosanna e Sara Ricci nel mirino dei compagni al Grande Fratello

“Ciao Amedeo, stamattina ho incontrato Mirko in hotel con la sua mamma ed era molto triste. Per quanto riguarda le ragazze ha detto che ha bisogno del tempo per pensare però perché in cuor suo sa di chi ha bisogno e sa qual è il Mirko che gli piace di più ed è poi risalito in camera. Rimane fino a martedì”. Mirko dunque avrebbe accettato molto a malincuore l’uscita dalla casa più spiata d’Italia. Subito dopo la puntata di ieri sera, l’ex fidanzata Greta Rossetti ha rivelato un retroscena a Perla: “Se voleva andare a convivere con me? Anche cose più pesanti. Se mi voleva sposare? Più pesanti, però pesanti nel senso che io gli dicevo di tornare da te e lui diceva cose pesanti per dimostrarmi che voleva me. Adesso non parlo perché bisogna tutelarlo però…Andare a convivere ok, quello voleva farlo subito, ma ha fatto anche cose più pesanti, credimi”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *