Grande Fratello, esplodono le proteste del pubblico: “Televoto non equilibrato”

Grande Fratello, tensione sui social: il pubblico si scaglia contro il televoto del reality condotto da Alfonso Signorini

La puntata di ieri sera ha portato in dote una nuova polemica post puntata al Grande Fratello. Come da tradizione anche ieri si sono svolte le nomination, con alcuni gieffini a rischio eliminazione in vista della puntata di domani sera.

​Il gruppo nella puntata di ieri ha nominato la solita Beatrice, Marco e Federico. In cinque sono a rischio eliminazione nella puntata di mercoledì 21 febbraio del Grande Fratello: Sergio, Stefano, Beatrice, Marco e Federico. E sui social sono immediatamente scattate le proteste del pubblico: “Vanno sempre gli stessi concorrenti in nomination, non è equilibrato. Concorrenti come Anita che sono stati solo una volta in nomination. E’ un gioco e come tale tutti devono essere soggetti al televoto”. Le scelte dei gieffini dunque sono andate in contrapposizione con le volontà del pubblico, che evidentemente avrebbe preferito altri volti al televoto”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Simona Tagli sotto attacco

Il programma di Canale Cinque ancora una volta ha innescato delle polemiche, proprio nel periodo in cui sono esplose le voci sul futuro del reality, che secondo recenti indiscrezioni potrebbe andare in pausa per un anno per far posto al ritorno de La Talpa. Alfonso Signorini in diretta si è però espresso sulla questione allontanando le voci: “Un po’ come dicevano gli antichi, Hic manebimus optime, che significa qui staremo benissimo. E infatti qui noi rimaniamo e ci stiamo anche benissimo. Se ne facessero una ragione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *