Grande Fratello, Simona sotto accusa: un acceso confronto con la Casa

Grande Fratello, Simona Tagli si ritrova sotto accusa: la gieffina affronta un acceso confronto con la Casa

Grande Fratello, Simona Tagli è entrata nella Casa più spiata d’Italia in qualità di concorrente solo poche settimane fa. La gieffina dopo aver fatto il suo ingresso si è subito ritrovata tra polemiche e scontri. La Tagli in diretta affronta un chiarimento con diverse inquiline dichiarando: “Io sono entrata in questa Casa… per la questione di Greta posso dire che stavo valutando la dinamica fuoriuscita dalla casa di Vittorio. […] Se io mi trovo in questa dinamica dove vedo quello che succede, per il mio carattere non posso fare a meno di dire “Diamoci una calmata” . Preferisco dire una brutta verità piuttosto che una brutta bugia”. 

Leggi anche Grande Fratello, le nuove consapevolezze di Mirko e Perla: il confronto decisivo sigillato con un bacio 

Il confronto in diretta

Il comportamento della gieffina ha infastidito tutti gli inquilini. Perla commenta: “Lei in Casa è veramente assente. E quando è entrata in Casa si è subita schierata senza conoscere nessuno. Come facciamo ad accoglierti se nei confessionali dici: “Come faccio a stare con queste persone così?”. Simona replica: “Le parole hanno un peso, per come si è messa la situazione non avevo voglia di mangiare, dopo la puntata si sono innescate delle chiacchierare, io non sono una persona che sa fingere, e ho preferito metabolizzare”.

Beatrice Luzzi interviene: “Io capisco la sua difficoltà, ricominciare dopo gli scontri con tutti è dura […] Capisco la sua difficoltà nella comunicazione”. Alessio afferma: “Hai offeso tutte le persone che sono qui dentro”. Simona conclude:
“Se posso chiudere questa discussione, ho preso una decisione che riprenderei altre mille volte vicino a Beatrice, in questa situazione. Non voglio piacere a tutti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *