Grande Fratello, le nuove consapevolezze di Mirko e Perla: il confronto decisivo sigillato con un bacio 

Grande Fratello, Mirko e Perla dal confronto decisivo si riaccende l’amore. Il confronto decisivo sigillato con un bacio 

Grande Fratello, si è riacceso l’amore tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. E’ proprio vero: certi amore fanno dei giri immensi e poi ritornano. Dopo essersi lasciati a Temptation Island, i due ex fidanzati ritrovandosi nel reality show condotto da Alfonso Signorini hanno trovato tutte le risposte. Mirko lo scorso mercoledì è tornato nella Casa più spiata d’Italia in qualità di ospite solo per ritrovarsi al fianco di Perla e per prendere una decisione importante e definitiva.

Leggi anche Diretta Grande Fratello: lunedì 19 febbraio

Il confronto decisivo: i due fidanzati si dichiarano amore

Mirko fuori dalla Casa inizia il confronto con Perla. L’ex gieffino rivela e conferma: “E’ amore non è un solo un bene”. Anche Perla conferma: “L’amore tra di noi non è mai finito, la nostra relazione sembra che quando stiamo insieme non ha mai avuto una fine”. “Ve la date questa seconda possibilità?” chiede il conduttore curioso di scoprire la decisione di entrambi. Mirko nel corso della diretta dichiara: “La risposta che ho avuto in questi giorni è che, un legame così profondo non può non riprovare a darsi una seconda possibilità. Quando sto con Perla il tempo si ferma. Ci siamo dati tanto”. Perla replica: “Si è lasciato un pò andare, in questo momento lui magari sta affrontando quella paura che mi ha espresso qui in Casa. Sono stati un pò pesanti perchè abbiamo affrontato dei discorsi che in parte io avrei un pò evitato, per pensare un pò a noi. Sono contenta, sono felice”.

Mirko e Perla si riabbracciano fuori dalla Casa dove tornano nuovamente a baciarsi. L’ex gieffino dichiara: “Ho sempre cercato di tutelare tutto questo. Mi voglio godere il tutto quando uscirà”.

“Quando è arrivata la svolta?” chiede l’opinionista. Mirko rivela: “Quando Marco mi ha detto: “Lascia perdere la razionalità che non serve a niente”, e poi quando stiamo insieme, stiamo bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *