Diretta Grande Fratello, via vai tra concorrenti ed ex gieffini: la puntata di lunedì 19 febbraio

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Questa sera nuovo appuntamento con il reality show di casa Mediaset: la diretta 

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella puntata del reality show di Canale 5?

Mirko fuori dalla passerella..
Mirko ha lasciato la Casa improvvisamente dopo tre giorni vissuti in qualità di ospite. L’ex gieffino pronto a tornare in Casa solo per un confronto decisivo con Perla dichiara:
“Tre giorni che mi hanno travolto completamente, ho messo a nudo tutte le mie insicurezze”. Perla invece replica: “Mi è dispiaciuto perchè non l’ho salutato, entrando in Tugurio e trovandolo vuoto mi ha fatto un pò strano. In questi tre giorni abbiamo affrontato vari discorsi, si vedeva che c’era tanta confusione perchè siamo distanti, l’unica cosa che siamo riusciti a capire è che il sentimento non è mai svanito”.

ll primo confronto tra Mirko e Perla…
Mirko fuori dalla Casa inizia il confronto con Perla. L’ex gieffino rivela e conferma: “E’ amore non è un solo un bene”. Anche Perla conferma: “L’amore tra di noi non è mai finito, la nostra relazione sembra che quando stiamo insieme non ha mai avuto una fine”. “Ve la date questa seconda possibilità?” chiede il conduttore curioso di scoprire la decisione di entrambi. Mirko nel corso della diretta dichiara: “La risposta che ho avuto in questi giorni è che, un legame così profondo non può non riprovare a darsi una seconda possibilità. Quando sto con Perla il tempo si ferma. Ci siamo dati tanto”. Perla replica: “Si è lasciato un pò andare, in questo momento lui magari sta affrontando quella paura che mi ha espresso qui in Casa. Sono stati un pò pesanti perchè abbiamo affrontato dei discorsi che in parte io avrei un pò evitato, per pensare un pò a noi. Sono contenta, sono felice”.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis condurrà Sanremo nel 2025?

Perla fuori dalla Casa
Perla fuori la Casa visiona la clip in cui Mirko scrive una lettera per lei poco prima di lasciare la Casa. La gieffina commenta:
“Ha avuto una reazione molto… tanto. […] Mi è arrivato il fatto che lui mi ami forse ancora più di prima. Lui è entrato con tante paure, io molto meno. La mia unica paura era quella che lui non riuscisse a superare quello che è accaduto tra di noi. Io non ho mai smesso di amarlo”.

Giuseppe ritorna a Casa!
Giuseppe Garibaldi dopo aver lasciato la Casa per ben due volte a causa di un doppio malore, finalmente questa sera rientra in gioco e svela in diretta: “Sto bene, tutto apposto, ci siamo ripresi. E’ stata una settimana lunga”.

Una sorpresa per Stefano…
Per Stefano in Casa arriva mamma Carla e dichiara: “Ti vedo benissimo, è tanto che non ci vediamo. Sei bellissimo”. “Mi manca la tua canzone” afferma il gieffino. Mamma Carla aggiunge: “Grande grande grande, ti piace? Che può dirti mamma? Sei grande […] Vorrei dirti tante cose però è chiaro che sei la gioia dei nostri cuori”.

Alessio, Sergio e Greta: un nuovo triangolo in Casa?
Nel corso della diretta Sergio si espone sul suo punto di vista riguardo il triangolo: “Io mi godo il momento, mi godo l’attimo, l’ho già detto. La presenza di Alessio non mi infastidisce […] Greta è una bellissima ragazza, persona, non c’è un però. Mi piace”. Anche Alessio si espone ed aggiunge: “Ho sempre detto che vedo Sergio molto più coinvolto di me, poichè il suo desiderio è più forte del mio, non ho alcuna intenzione di entrare in competizione perchè a Sergio voglio bene. Poi se domani mattina dovessi svegliarmi innamorato di Greta, o di Grecia, qua là mano e che vinca il migliore. Greta oggettivamente oltre che bella ha tantissime qualità, ma non basta, non sono venuto qua per trovare moglie, una fidanzata. Sono solo due settimane, volevo solo divertirmi. C’è sicuramente un grande feeling”.

Simona e Beatrice hanno seguito ed ascoltato il parere dei due gieffini dal confessionale. Simona dichiara: “E’ una bambina Greta, la vedo tenerissima”. Beatrice invece commenta: “Il fratello di Greta ha detto: “Ogni tanto tira fuori le unghia” stiamo aspettando”. Cosa ne penserà Greta del nuovo ipotetico triangolo?

Simona Tagli e il confronto con la Casa
Simona Tagli dichiara: “Io sono entrata in questa Casa… per la questione di Greta posso dire che stavo valutando la dinamica fuoriuscita dalla casa di Vittorio. […] Se io mi trovo in questa dinamica dove vedo quello che succede, per il mio carattere non posso fare a meno di dire “Diamoci una calmata” . Preferisco dire una brutta verità piuttosto che una brutta bugia”. Perla commenta: “Lei in Casa è veramente assente. E quando è entrata in Casa si è subita schierata senza conoscere nessuno. Come facciamo ad accoglierti se nei confessionali dici: “Come faccio a stare con queste persone così?”. Simona replica: “Le parole hanno un peso, per come si è messa la situazione non avevo voglia di mangiare, dopo la puntata si sono innescate delle chiacchierare, io non sono una persona che sa fingere, e ho preferito metabolizzare”.

Beatrice Luzzi interviene: “Io capisco la sua difficoltà, ricominciare dopo gli scontri con tutti è dura […] Capisco la sua difficoltà nella comunicazione”. Alessio afferma: “Hai offeso tutte le persone che sono qui dentro”. Simona conclude:
“Se posso chiudere questa discussione, ho preso una decisione che riprenderei altre mille volte vicino a Beatrice, in questa situazione. Non voglio piacere a tutti”.

Il verdetto..
Tra Beatrice, Sergio e Grecia, il meno votato che affronterà l’eliminazione con Stefano è: Sergio

Le Nomination…
Questa settimana in Nomination ci sono: Sergio, Stefano, Beatrice, Federico, e Marco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *