Paolo Bonolis condurrà Sanremo 2025? La sua risposta spiazza il pubblico

Paolo Bonolis sarà conduttore del Festival di Sanremo 2025? Le confessioni del presentatore in una intervista sul futuro

Non c’è alcuna certezza sul futuro di Paolo Bonolis. L’amato conduttore di Mediaset si è concesso in una intervista a TVBlog.it, dove ha preso la parola sul futuro, dando prova di avere le idee poco chiare per il momento. E nonostante le voci su una sua possibile conduzione del Festival di Sanremo proseguano, l’ex marito di Sonia Bruganelli si è smarcato ancora una volta dalla volontà di chi lo vorrebbe al timone della kermesse per il post Amadeus. “Sanremo 2025? Non lo so proprio. Mercoledi finisco i miei impegni quotidiani. Poi mi prendo un periodo nel quale mi faccio gli affari miei. Poi una volta che porterò a compimento le promesse che ho fatto, penserò al mio futuro”. Nessuna novità dunque per il momento, per il dispiacere dei fan che non vedono l’ora di rivederlo in pista con dei nuovi progetti.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, sparisce la sua fede

Non è mancato un commento sul Festival di Sanremo 2024 da poco concluso, condotto sapientemente dall’ottimo Amadeus per la quinta volta consecutiva: “Ha fatto ottimi ascolti, anche se è difficile paragonare gli ascolti di oggi con quelli degli anni passati, essendo cambiate nel frattempo, come è naturale che sia, molte cose, sia nel campo della platea televisiva, che nel fatto tecnologico della fruizione del prodotto. A parte la straordinaria bravura e frizzantezza di Fiorello, permettimi di fare i miei complimenti al direttore della fotografia Mario Catapano e a Gaetano Castelli con la figlia Maria Chiara che hanno fatto una scenografia fantastica. Complimenti anche alla regia di Stefano Vicario. Amadeus ha fatto sicuramente un ottimo lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *