Chiara Ferragni, sparisce la fede: nuove voci di crisi con Fedez

Sparisce la fede dall’anulare di Chiara Ferragni: la crisi con Fedez è ancora in corso? Spuntano nuovi dettagli

Neanche il primo week-end di famiglia dopo tanto tempo sembra aver riportato il sereno definitivamente tra Chiara Ferragni e Fedez. La coppia più chiacchierata d’Italia continua ad alimentare voci riguardo alla crisi di coppia, della quale si continua a discutere ancora in questi mesi. Il motivo delle nuove voci di crisi tra i Ferragnez è legato a una storia Instagram postata da Chiara Ferragni pubblicata proprio nelle scorse ore.

L’influencer ha pubblicato una foto della sua mano illuminata dalla luce del giorno che va a formare l’arcobaleno. E con annessa didascalia: “Choose the magic”. Ma quello che tutti hanno notato è che la mano era la sinistra e senza la fede all’anulare. Quindi subito sono partite le teorie inerenti alle nozze con Fedez. I due sarebbero ancora in crisi o si tratta di fantasie del web?

LEGGI ANCHE: Amici 23, tensione tra Pettinelli e Zerbi

E’ importante specificare però che non è la prima volta che la Ferragni non indossa la fede e i motivi non erano certo legati a qualche problematica col marito. E anche in questo caso è possibile che l’avesse tolta per un motivo qualunque, come accaduto anche in passato in altre occasioni. I due ovviamente non hanno commentato questo nuovo gossip, come del resto raramente fanno. I due sono tornati di recente a comparire l’uno nelle stories dell’altra, dando segnali di come la frattura sembri ormai ricomposta. L’ultimo fine settimana i Ferragnez lo hanno poi trascorso con la famiglia al completo in Val Brembana, dando ulteriori conferme sulla riappacificazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *