Amici 23, tensione tra Pettinelli e Zerbi nel daytime: “Ecco perché devi riflettere”

Amici 23, cosa è accaduto durante il daytime di oggi lunedì 19 febbraio: cosa è accaduto dopo la puntata di ieri

Nuovo appuntamento con il daytime di Amici 23, il talent condotto da Maria De Filippi su Canale Cinque che tra qualche settimana tornerà a fare tappa in tv con la versione serale.

Nel daytime di oggi Rudy Zerbi ha convocato in studio ad Amici 23 la collega Anna Pettinelli, Ayle e Nahaze per ascoltare delle loro versioni di brani. “Ho voluto ascoltare le loro esibizioni per il mio piacere e per il tuo” ha detto Zerbi alla Pettinelli che ha chiesto informazioni sulla convocazione in studio. Rudy ha provato a far riflettere la collega, portando in studio una lavagna con tre punti di analisi: interpretazione, intonazione, capacità di scrittura. “Ayle, l’intonazione non è il suo punto forte. Nahaze è intonata. Ayle come interpretazione a volte porta a casa un risultato. Nahaze secondo me è più intonata che interpretativa. Nahaze ha un inedito forte e che funziona. Ayle forse sulla scrittura ancora deve mettere a posto delle cose, anche se ha la sua scrittura. Io credo che tu debba analizzare queste cose, avere la gioia di questi ragazzi e fare un punto della situazione. Secondo me ogni tanto devi essere sollecitata”.

“Non è che siccome si avvicina il serale non vedi l’ora che ne molli uno dei miei per avere tu una maglia in più?” ha risposto la Pettinelli che si è poi rivolta ai suoi ragazzi. “Continuate a lavorare con serietà e impegno, le maglie del Serale non sono scontate”.

Proteste anche del pubblico sui social contro Rudy Zerbi: “Ma come si permette a convocare persone e far cantare così? Quest’anno sta veramente esagerando”.

LEGGI ANCHE: Spoiler di Greta, ecco quando finirà il Grande Fratello

Nel corso della puntata andata in onda ieri pomeriggio su Canale Cinque abbiamo visto Rudy Zerbi convocare Holden e gli chiede di cantare “Nuvola”. Il prof si è prodigato in un discorso pieno di lodi e complimenti all’allievo, prima di comunicargli la sua decisione di dargli la maglia per il serale. E’ il primo allievo di canto a ottenere un posto in gara. Sempre nel corso della puntata pomeridiana, Anna Pettinelli ha approfittato degli ultimi minuti per chiedere a Martina di cantare “Symphony”. La prof si è mostrata soddisfatta dell’esibizione e le assegna la maglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *