Grande Fratello: nasce un nuovo triangolo in Casa? Il commento di Alessio e Sergio

Grande Fratello, Alessio, Sergio e Greta: sta nascendo un nuovo triangolo in Casa? Il parere dei due inquilini

Grande Fratello, Alessio, Sergio e Greta, sta nascendo un nuovo triangolo in Casa? Greta e Sergio negli ultimi mesi si sono avvicinati sempre di più. Poche settimane fa invece ha varcato la porta rossa un nuovo inquilino, Alessio. Anche tra Alessio e Greta è scattata una certa sintonia. Greta si trova spesso durante il giorno divisa tra Sergio ed Alessio. Cosa accadrà?

Leggi anche Grande Fratello, le nuove consapevolezze di Mirko e Perla: il confronto decisivo sigillato con un bacio 

Ecco cosa è emerso in diretta…

Nel corso della diretta Sergio si espone sul suo punto di vista riguardo il triangolo: “Io mi godo il momento, mi godo l’attimo, l’ho già detto. La presenza di Alessio non mi infastidisce […] Greta è una bellissima ragazza, persona, non c’è un però. Mi piace”. Anche Alessio si espone ed aggiunge: “Ho sempre detto che vedo Sergio molto più coinvolto di me, poichè il suo desiderio è più forte del mio, non ho alcuna intenzione di entrare in competizione perchè a Sergio voglio bene. Poi se domani mattina dovessi svegliarmi innamorato di Greta, o di Grecia, qua là mano e che vinca il migliore. Greta oggettivamente oltre che bella ha tantissime qualità, ma non basta, non sono venuto qua per trovare moglie, una fidanzata. Sono solo due settimane, volevo solo divertirmi. C’è sicuramente un grande feeling”.

Simona e Beatrice hanno seguito ed ascoltato il parere dei due gieffini dal confessionale. Simona dichiara: “E’ una bambina Greta, la vedo tenerissima”. Beatrice invece commenta: “Il fratello di Greta ha detto: “Ogni tanto tira fuori le unghia” stiamo aspettando”. Cosa ne penserà Greta del nuovo ipotetico triangolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.