Grande Fratello, Letizia confida a Fiordaliso: “E’ successo”. La rivelazione in diretta 

Grande Fratello, Fiordaliso torna in Casa per festeggiare il suo compleanno. Letizia fa una rivelazione in diretta. La reazione del conduttore  

Grande Fratello, la cantante Fiordaliso ha deciso di lasciare il gioco dopo cinque mesi di avventura all’interno della Casa. L’ex gieffina nel corso della diretta di lunedì rientra in Casa, anche solo attraverso l’occhio in salotto solo per festeggiare il suo compleanno insieme ai suoi compagni di avventura.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis condurrà Sanremo nel 2025?

La rivelazione in diretta… la reazione di Signorini

“Zia è successo” esclama Letizia facendo una rivelazione in diretta durante i festeggiamenti. “Lo so che è successo” commenta la cantante che continua a seguire il reality show fuori dalla Casa. “Che cosa è successo?” chiede il conduttore Alfonso Signorini. “Ah non lo sai Alfonso?” chiede stupita Fiordaliso. “No” aggiunge Signorini. La cantante rivela: “Si sono detti “Ti amo”. Era una cosa che io volevo che succedesse prima che andassi via dalla Casa”. Letizia aggiunge: “E’ vero”. “La Perla?” chiede il conduttore. “No, Letizia con Paolo” replica Fiordaliso. Alfonso Signorini aggiunge: “Lo sapevamo che si amavano”. La Fiordaliso chiarisce: “No, non se lo dicevano mai. Come ho detto anche a Perla che Mirko le avrebbe chiesto di sposarti ci è mancato poco”. Il conduttore chiede ancora: “Non è che è successo qualcos’altro?”. Nessun inquilino aggiunge una risposta alla domanda del conduttore.

Finalmente dopo diversi mesi in cui i due sono formano a tutti gli effetti una coppia si sono detti un “Ti amo”.

Nel corso della diretta si è celebrano l’amore ripercorrendo proprio i momenti più belli tra Letizia e Paolo. I due fidanzati durante la notte trascorsa in suite si sono ufficialmente dichiarati amore, e ormai il loro amore prosegue a gonfie vele. Letizia e Paolo dopo aver affrontato numerose incomprensioni finalmente si supportano e si godono tutto il loro amore giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.