Grande Fratello, Beatrice si espone per la prima volta sull’eliminazione di Valentina

Grande Fratello, Beatrice Luzzi si espone per la prima volta sull’eliminazione di Valentina Modini dalla Casa. Ecco cosa è emerso 

Grande Fratello, Beatrice Luzzi è tornata nella Casa più spiata d’Italia dopo la morte del suo papà. La gieffina sta proseguendo la sua avventura iniziata lo scorso 11 settembre, nel frattempo nelle ultime ore l’attrice si è esposta proprio riguardo l’eliminazione di Valentina avvenuta prima di Natale contro Giuseppe Garibaldi. Il televoto in quella puntata lasciò tutti senza parole e ancora oggi, diverse gieffine continuano a pensare a quell’eliminazione.

Leggi anche –> Grande Fratello, Greta non riceve notizie dalla sua famiglia: la madre replica con ironia

La reazione dell’ex gieffina… ecco cosa è emerso

Poche ore fa Beatrice chiacchierando a tavola con Fiordaliso ed altri inquilini ha ripensato all’inaspettata uscita dalla Casa di Valentina. La gieffina dichiara: “Jill è uscita al volo, Valentina è stata traumatica anche. Valentina contro Giuseppe, non meritava di uscire Valentina”. Le parole dell’attrice sono state condivide in una stories Instagram da una fanpage e ripubblicate da Valentina. L’ex gieffina Valentina continua a fare il tifo per diversi coinquilini tra cui Fiordaliso e Beatrice. Valentina è amatissima da milioni di fan ed intere generazioni. Quotidianamente si diverte a condividere momenti della sua quotidianità e le sue nuove avventure dopo la partecipazione al reality show di Canale 5. Lunedì 15 gennaio andrà in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento col reality show e intanto si scoprirà chi dovrà lasciare la Casa tra gli inquilini in Nomination.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *