Grande Fratello: cambia e raddoppia il giorno della diretta. Il motivo

Grande Fratello, l’ottava edizione cambia giorno della diretta (nuovamente): ecco il motivo e cosa è emerso 

Grande Fratello, per la messa in onda dell’ottava edizione ci sono nuovamente cambiamenti in vista. Dopo il debutto di Zelig e Io Canto, il reality show di Canale 5 iniziato lo scorso 11 settembre potrebbe presto subire nuovamente dei cambiamenti. L’8 gennaio è tornato in prima serata di lunedì e per le prossime settimane il reality show continuerà ad andare in onda solo di lunedì, mentre il sabato inizierà una nuova edizione di “C’è posta per te”.

Leggi anche –> Aria di crisi tra i Ferragnez? Cosa emerge dall’ultima indiscrezione

Ecco cosa è emerso…

Il GF raddoppia. Dal portale di DavideMaggio.it emergono nuovi dettagli sulla messa in onda della diretta del reality show nelle prossime settimane. In vista dell’inizio della Supercoppa Italiana, il palinsesto di Canale 5 subirà delle variazioni. Saranno tre gli incontri sportivi di calcio previsti, la prima semifinale Napoli-Fiorentina andrà in onda su Italia Uno giovedì 18 gennaio alle ore 20:00; e poi ancora, la seconda semifinale è fissata per venerdì 19 gennaio alle 20:00 su Canale 5, Inter-Lazio, ed infine la finale prevista proprio per lunedì 22 gennaio alle ore su Canale 5. La diretta del GF di lunedì 22 gennaio salterà definitivamente ma recupererà con un doppio appuntamento. Il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini infatti andrà in onda martedì 23 gennaio e giovedì 25.

Questa settimana si trovano in Nomination ben otto concorrenti: Anita, Beatrice, Stefano, Sergio, Federico, Paolo, Monia e Rosanna. Chi riuscirà a salvarsi? Il prossimo appuntamento con il reality show è fissato a lunedì 15 gennaio in prima serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *