Come sta Kate Middleton? Sparita dopo l’annuncio della malattia, Carlo sceglie intanto la sostituta per gli impegni pubblici

Come sta la principessa Kate? Non la si vede più in pubblico dopo l’annuncio della malattia, dal video in cui ha annunciato di avere un tumore 

Dalla royal family arrivano rassicurazioni sullo stato di salute di Kate Middleton, ma le sue condizioni sarebbero più gravi di quanto si è lasciato trapelare. La principessa non si vede più in pubblico da quando ha annunciato con un video di avere un tumore. Intanto per sopperire all’assenza di Kate, secondo i media inglesi, Re Carlo avrebbe trovato in Beatrice di York, una sostituta praticamente perfetta.

Stando alle parole del direttore di Gente, le condizioni di salute della principessa Kate sarebbe più gravi del previsto. Umberto Brindani ha detto: “La notizia che abbiamo dato sui medici del Gemelli coinvolti nell’operazione non ha trovato conferme ma neanche smentite e questo, per chi conosce come funzionano le cose, è a suo modo una conferma. Per quanto riguarda lo stato di salute di Carlo e di Kate, il principio di privacy vale anche per loro. Però, senza entrare nei dettagli, quello che noi abbiamo saputo è che, a differenza di quanto si dice a Londra, le condizioni di Carlo e soprattutto di Kate siano più gravi di quello che si tende a dire”.

leggi anche–> Kate Middleton rompe il silenzio sulla malattia: l’annuncio

Intanto, secondo il Daily Mail, la principessa Beatrice di York avrebbe da mesi intensificato la sua presenza a corte. Secondo il tabloid inglese la principessa Beatrice avrebbe intensificato la sua agenda con tanti impegni e, per esempio,  potrebbe essere l’accompagnatrice di Carlo nel prossimo incontro con l’imperatore giapponese Naruhito a Buckingham Palace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi