Heidi Baci, nuova avventura al Grande Fratello: ha già varcato la porta rossa

Ricordate Heidi Baci? Nelle scorse ore è entrata nella casa del Grande Fratello albanese. L’ex gieffina inizia la nuova avventura

Neanche il tempo di mandare in archivio l’avventura al Grande Fratello italiano che Heidi Baci ha già deciso di iniziarne un altro. Nelle scorse ore la giovane ha varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello albanese, nell’edizione vip. A riportare la notizia è stato Alessandro Rosica, esperto di gossip. E la ragazza, che il pubblico del reality italiano ha recentemente rimpianto, è stata così presentata: “Due “Grandi Fratelli” uno dopo l’altro, questa è la storia di Heidi Baci, che oggi entra a far parte della casa più famosa d’Albania. Baci è nata il 19 agosto 1997. Suo padre è originario di Scutari, ma la sua famiglia viveva a Durazzo prima di trasferirsi in Italia a Pescara, in cerca di una vita migliore, nel lontano 1996. La nostra concorrente è nata e cresciuta a Vasto (Pescara), città costiera in Italia. Durante il periodo degli studi, ha iniziato anche a fare la modella.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, in arrivo un doppio appuntamento

La gieffina è diventata molto nota al pubblico italiano e albanese con il suo ingresso nell’ultima edizione del “Grande Fratello” di Alfonso Signorini. Fin dalla sua prima presentazione, la bella ragazza albanese ha parlato delle sue origini e ha conquistato il pubblico italiano. I media italiani l’hanno definita la “vincitrice” di questo Grande Fratello. Tra le altre cose ha iniziato una “relazione” con l’attore Massimiliano Varrese, di 21 anni più grande di lei. Suo padre però è entrato nella casa del GF, chiedendole di lasciare il gioco, e così lei ha deciso di uscire da quel reality e adesso è qua nel nostro”. E Rosica ha ironicamente scritto sui social: “Questa volta verranno direttamente i fratelli. Stendiamo un velo pietoso, alla fine si è rivelata come tutti gli altri. Vive per questo mondo e ai genitori fa comodo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *