Grande Fratello, Beatrice faccia a faccia con i coinquilini sbotta: “Ma come ti permetti?”

Grande Fratello, Beatrice Luzzi si ritrova nuovamente contro ai coinquilini dopo aver visionato una clip… 

Grande Fratello, Beatrice Luzzi ascolta le dichiarazioni dei coinquilini riguardo le Nomination della scorsa puntata. La gieffina affronta in diretta un confronto con diversi gieffini tra cui Paolo e Angelica.

Leggi anche –> Grande Fratello, Fiordaliso e le accuse agli inquilini: il rimprovero di Signorini

Il confronto in diretta…

Paolo commenta: “Alex non la voleva votare per smettere questa faida. Noi gli abbiamo fatto notare che se devi fare una votazione per un motivo. Se una persona ti attacca è giusto che tu abbia il diritto di votarla, tu così mandi in Nomination senza motivo”. Beatrice interviene: “Ha messo bocca nella nostra relazione, è venuta ad inserire veleno. Ma come ti permetti?”. Paolo si rivolge a a Giuseppe: “Se tu nominavi a me senza un motivo perchè fai a giro, che senso ha?”
Giuseppe rivela: “Loro lo sanno quando Nomino, il motivo”, Paolo continua: “Se le hai dato della cret**perchè non la volevi nominare? E’ illogico”, Beatrice afferma: “aveva un motivo più importante per nominare Alex. Paolo sapevi benissimo perchè Giuseppe ha nominato Alex. E fatti gli affari tuoi, ogni tanto. Anzi, occupati un pò della tua vita ti farebbe tanto bene Paolo”.

Angelica nella scorsa puntata aveva consigliato ad Alex di votare Beatrice e in diretta afferma: “E’ giusto quello che ha detto Paolo se uno non ha un motivo reale con qualcuno è inutile mettere in difficoltà con una Nomination. Beatrice aveva appena detto ad Alex che si doveva vergognare ed altre parole pesanti che non si possono ripetere”. Beatrice dopo le parole della gieffina replica: “Ma voi l’avevate capito che cosa aveva fatto Alex o no?”, lo sportivo Alex interviene concludendo: “Io l’avrei nominata, tra tutti quelli che erano al tavolo dovevo scegliere lei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *