Grande Fratello, Rosy Chin compie gli anni in diretta: riceve una doppia sorpresa 

Grande Fratello, Rosy Chin festeggia il suo compleanno in diretta: la gieffina spegne 38 candeline e riceve una doppia sorpresa 

Grande Fratello, Rosy Chin compie gli anni nel corso della diretta. Per la gieffina arriva una doppia e speciale sorpresa. La gieffina corre in giardino dove scopre che per lei c’è un regalo molto grande che l’attende.

Leggi anche –> Ciro Petrone si ritira dal Grande Fratello? Spunta la confessione a Rosy

Una doppia sorpresa per la gieffina…

“Grazie di cuore” esclama Rosy, il conduttore afferma: “Ti abbiamo fatto un regalo gigante”, Rosy scarta il regalo e scopre che il GF ha pensato di regalare alla gieffina una padella gigante per poter cucinare per tutti i coinquilini. La chef è un punto di riferimento nella Casa ed è entrata nel cuore di tantissimi telespettatori e fan del reality show per la sua semplicità e dolcezza. “E’ un regalo da chef per una vita tutta nuova” commenta il conduttore.

La gieffina inoltre torna nella Casa per guardare il videomessaggio di auguri da parte della sua famiglia in occasione del suo compleanno. La famiglia riunita nel videomessaggio augurano buon compleanno a Rosy. Ad augurare buon compleanno per primi sono stati i suoi figli, che non vede da un mese: “Tanti auguri mamma”. Nel videomessaggio per la prima volta parla suo marito che la incoraggia a proseguire la sua avventura nella Casa affermando: “Tanti auguri amore, continua il tuo percorso in serena tranquillità qui stiamo bene e sta andando tutto bene”. Il videomessaggio della sua famiglia infine si conclude: “Noi ti guardiamo sempre”.

La concorrente lo scorso settembre è entrata nella Casa più spiata d’Italia, e dopo aver affrontato diversi alti e bassi e intensi confronti con Beatrice, si sta godendo il suo percorso in serenità, mettendosi in gioco ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi