Grande Fratello, Fiordaliso e le accuse agli inquilini: il rimprovero di Signorini

Grande Fratello, Fiordaliso si scaglia contro i giovani della Casa: la reazione e la replica dei coinquilini 

Grande Fratello, la Fiordaliso si scaglia contro i giovani della Casa. I giovani coinquilini non riescono a viversi la gioia e non riescono a lasciarsi andare alle emozioni che il Grande Fratello sta riservando ai coinquilini da diversi mesi.

Leggi anche –>Diretta Grande Fratello: puntata di giovedì 2 novembre

La replica dei coinquilini…

Letizia dopo aver ascoltato la clip della Fiordaliso commenta: “Ne farò buon uso delle sue parole”, “E’ una decisione mia stare appeso, lei ha una situazione sua” replica Paolo e poi aggiunge: “Quando provo interesse per una persona devo capire se posso aspettare o no. Non mi ci tiene lei appeso. Se uno ha una situazione complicata non posso mettere ulteriore pressione. Mi piace Letizia e mi piace aspettare”. Letizia afferma: “Io ho le idee già molto chiare. Sicuramente non ho momentaneamente una relazione che mi fa star bene, Paolo mi fa stare molto bene, io arriverò a delle risposte, non voglio mettermi una fretta”.

Anche Angelica replica alle dichiarazioni della Fiordaliso: “C’è questa gag da quando è iniziato il GF, ho sempre descritto Riccardo in un modo strabiliante, e tutti dicono che è talmente tanto perfetto che non esiste. Tutti stanno ancora aspettando nella Casa per vedere se esiste”.

Poi è il turno di Mirko che risponde alla cantante: “A parte che io non ho mai fatto il tentatore. Il fatto che penso a Greta, penso che sia una cosa bella, almeno per me”.

Ciro replica: “[…] Non mi sembra che piango da quando sono entrato. Non riesco a dormire”. “Vorrei rivedervi con lo stesso entusiasmo che siete entrati nella Casa, non lo vedo in tutto” replica il conduttore invogliando i coinquilini.

Paolo commenta: “[…] levando il freno a mano, fai solo danni”. La Fiordaliso conclude: “Io non vi capisco, magari voi siete giusti, non vedo più l’amore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *