Diretta Grande Fratello: puntata di giovedì 2 novembre

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella sedicesima puntata?

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella sedicesima puntata del reality show di Canale 5?

Le accuse di Fiordaliso verso i conquilini
Letizia dopo aver ascoltato la clip della Fiordaliso commenta: “Ne farò buon uso delle sue parole”, “E’ una decisione mia stare appeso, lei ha una situazione sua” replica Paolo e poi aggiunge: “Quando provo interesse per una persona devo capire se posso aspettare o no. Non mi ci tiene lei appeso. Se uno ha una situazione complicata non posso mettere ulteriore pressione. Mi piace Letizia e mi piace aspettare”. Letizia afferma: “Io ho le idee già molto chiare. Sicuramente non ho momentaneamente una relazione che mi fa star bene, Paolo mi fa stare molto bene, io arriverò a delle risposte, non voglio mettermi una fretta”.

Anche Angelica replica alle dichiarazioni della Fiordaliso: “C’è questa gag da quando è iniziato il GF, ho sempre descritto Riccardo in un modo strabiliante, e tutti dicono che è talmente tanto perfetto che non esiste. Tutti stanno ancora aspettando nella Casa per vedere se esiste”.

Poi è il turno di Mirko che risponde alla cantante: “A parte che io non ho mai fatto il tentatore. Il fatto che penso a Greta, penso che sia una cosa bella, almeno per me”.

Ciro replica: “[…] Non mi sembra che piango da quando sono entrato. Non riesco a dormire”. “Vorrei rivedervi con lo stesso entusiasmo che siete entrati nella Casa, non lo vedo in tutto” replica il conduttore invogliando i coinquilini.

Paolo commenta: “[…] levando il freno a mano, fai solo danni”. La Fiordaliso conclude: “Io non vi capisco, magari voi siete giusti, non vedo più l’amore”.

Leggi anche –> Ciro Petrone si ritira dal Grande Fratello? Spunta la confessione a Rosy

Giuseppe e Beatrice..
I due gieffini affrontano un nuovo confronto dopo gli ultimi avvenimenti. Beatrice dopo aver ascoltato le ultime dichiarazioni rilasciate da Giuseppe replica: “Ci tenevo a dire che non siamo andati a letto insieme”. “Io non sono così, mai e poi mai avrei pensato di avere un momento di rabbia così. Essendo chiusi qui dentro con la stanchezza mi portano a dire queste cose” replica Giuseppe.

Il verdetto…
Tra Alex, Beatrice, Fiordaliso e Giselda, a salvarsi è: Fiordaliso.

Ciro riceve una sorpresa
La fidanzata di Ciro entra in Casa. Federica dichiara: “Sono venuta qui per dirti un paio di cose, la prima è che mi manchi. Mi manchi nella nostra quotidianità, la nostra domenica, però ti guardo sempre. […] Un’altra cosa importante è che stai facendo un’esperienza bellissima, hai dei compagni che sono meravigliosi, sono fantastici veramente e sono troppo contenta. Qui stai facendo cose che a casa non hai mai fatto, non avevi mai partecipando ad una festa di Halloween. Io ti voglio vedere sempre sorridente, quel Ciro che viene a casa, ride, canta e scherza. Non devi avere un ruolo qua dentro, devi essere te stesso”. Ciro ringrazia Alfonso Signorini per la dolce sorpresa e dichiara: “Grazie, non me lo aspettavo”.

Il verdetto finale…
Tra Beatrice, Alex, e Giselda: a salvarsi sono: Giselda e Beatrice. Alex invece è il primo candidato all’eliminazione di lunedì. 

Una sorpresa per Giselda…
Giselda raggiunge il cortile per ascoltare il videomessaggio di Mauro Corona. Mauro informa la gieffina che nelle prossime settimane riceverà il suo libro.

Una sorpresa per Rosy…
Allo scoccare della mezzanotte Rosy spegne 38 candeline. La gieffina corre in giardino per scoprire un meraviglioso regalo, scartando il pacco riceve una pentola gigante. Rientrando in Casa la gieffina riceve un videomessaggio da parte della sua famiglia riunita per gli auguri.

I preferiti…
I preferiti della settimana sono: Fiordaliso, Anita e Paolo. L’opinionista Cesara Buonamici sceglie di dare l’immunità a Beatrice e Grecia.

Le Nomination…
Per questa settimana in Nomination ci sono: Alex, Giampiero, Angelica e Giuseppe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *