Francesco Tosto è l’imprenditore edile del sud che sogna città moderne

Francesco Tosto è l’imprenditore edile del sud che sogna città moderne. Ecco i dettagli

Auto. Smog. Cemento. Palazzi. Le città, da sempre, sono così ed aprono un grande dibattito. Francesco Tosto, barese, 34 anni, parla anche di un nuovo modello di città. “Una città dove ogni zona abitativa deve essere indipendente con servizi al pubblico e giardini per i momenti di svago”, dice.

Leggi anche –> Ciro Petrone si ritira dal Grande Fratello? Spunta la confessione a Rosy

“Unire in una costruzione tutto quello che serve appartamenti-palestra-giardino-servizi”. Tosto, oltre ad essere imprenditore, strizza da sempre l’occhio al mondo dello spettacolo (forse anche per l’amplomb che lo contraddistingue da sempre). Tosto è alto, con un fisico da urlo e uno sguardo da attore. Ma ha le idee chiare sul futuro: fare l’imprenditore è la sua missione.

“Ho una mia idea di imprenditoria giovanile, che in poco tempo ha avuto una crescita eccezionale. Ho osato, rischiato come tutti gli imprenditori ed ho premuto sull’acceleratore con grinta e caparbietà”, spiega. La sua T&C manutenzioni srl è nata nel 2018 ed ogni anno ha superato il fatturato dell’anno precedente, acquisendo in questo modo varie attestazioni di qualità Soa e ISO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *