Grande Fratello, Beatrice e Perla ai ferri corti: interviene Cesara Buonamici

Grande Fratello, Beatrice e Perla, un nuovo confronto in diretta: ecco cosa è emerso. Interviene l’opinionista 

Grande Fratello, Perla e Beatrice affrontano un nuovo confronto in diretta dopo gli ultimi avvenimenti. Nella casa le due gieffine sembrano essere totalmente ai ferri corti e in superled si ritrovano faccia a faccia. Le due donne continuano a scontrarsi e questa volta intervengono dallo studio anche Mirko Brunetti e l’opinionista.

LEGGI ANCHE: Monia La Ferrera, un uomo la aspetta fuori dal Grande Fratello?

Ecco cosa è emerso… interviene l’opinionista

Beatrice dichiara: “Un discorso basato su forma e sostanza: Perla ha dimostrato una diversità di linguaggio e modi che non reggono […] Sono a servizio della comunità, sia a livello di generosità, disponibilità, capacità di perdono”.

Perla ascoltando le dichiarazioni dell’inquilina si espone rivelando che l’attrice è capace di giocare con le emozioni delle persone. Dallo studio interviene l’opinionista Cesara Buonamici: “Sta premendo troppo sull’acceleratore, non capisco il perché di frasi così forti. Sembra che mi vuole uccidere” ma fai sul serio quando dici così?”. 

Beatrice Luzzi si difende dopo aver ascoltato le parole della giovane Perla e di Cesara e replica: “Se io vengo svegliata, non uso certo parole volgari”. Perla commenta: “Lei continua a cercare difetti in me, fa di tutto per criticarmi, per provare a dare di me un’immagine negativa”.

Anche Mirko Brunetti si schiera dalla parte di Perla e dopo aver visionato alcune immagini e replica: “La Perla che vedo adesso, non è quella del passato”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *