Grande Fratello, Angelica affronta un battibecco con un VIP: volano stracci

Grande Fratello, la gieffina Angelica affronta Massimiliano a tavola: ecco cos’è accaduto nella Casa nel corso del pomeriggio

Grande Fratello, nella Casa più spiata d’Italia tornano ad esserci i confronti e gli scontro. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality show di Canale 5 dove sono emersi nuovi dettagli ascoltando i vari confessionali.

Leggi anche –> Speciale TG5, Come noi non c’è nessuno

Battibecco in Casa: ecco il motivo

Angelica durante il pranzo ha deciso di affrontare Massimiliano. L’attore il giorno prima della diretta a pranzo ha inaspettatamente sorpreso tutti con un lungo sfogo rivolto a tutti i coinquilini della Casa criticando il loro atteggiamento. Angelica sbotta: “Prima di quel tuo attacco io ti ho detto: “Max di con chi ce l’hai e perchè?” Che attacco è? Che ti ho detto. Tu a tavola hai fatto una piazzata”, “Il mio discorso era rivolto a tutti” replica Massimiliano. Angelica aggiunge: “Io non ti ho detto niente, non ti ho attaccato, tu stai facendo tutta questa roba”. L’attore afferma: “Va benissimo così”, Angelica aggiunge: “Tu puoi dire tutti e noi dobbiamo venirti incontro e tu non accetti che noi rispondiamo”, Massimiliano afferma: “Non siete venuti incontro a niente”, Angelica continua: “Io non ti ho attaccato. Io mi sento attaccata nei tuoi confronti, non offesa”. L’attore ribadisce: “Visto che tutti pesate le parole le peso anch’io d’ora in poi”.

“Io non ho detto niente, non c’entro niente” conclude Angelica. Paolo si siede accanto alla gieffina super infastidita. La gieffina replica: “Da Massimiliano non me l’aspetto”, “Se tu hai la coscienza apposto non ti devono ribalzare, non puoi farti condizionare, che poi stai così. Se lui accusa qualcosa che non c’è, se tu ci stai male, ti prendi una colpa che non c’è […]” replica Paolo cercando di far riflettere Angelica. Cosa accadrà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *