Amici, dallo sfogo della ballerina Gaia ad una comunicazione importante per i cantanti

Amici, il daytime di venerdì 10 novembre: ecco cos’è accaduto agli allievi della scuola più importante d’Italia 

Amici, questo pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del talent show di Maria De Filippi. Gli allievi per tutta la settimana si sono preparati per affrontare la nuova puntata del pomeridiano che andrà in onda domenica a partire dalle ore 14:00 su Canale 5.

Leggi anche –> Speciale TG5, Come noi non c’è nessuno

Dal daytime di venerdì 10 novembre

I ballerini si preparano a vivere una Masterclass con Kristian Cellini. Gli allievi simulano un’audizione e al termine solo tre ballerini vengono scelti da Kristian. I tre ballerini che sono riusciti a passare alla fase finale sono: Marisol, Gaia e Dustin. Prima di scoprire l’esito finale, Gaia affronta un problema al ginocchio. I tre allievi si esibiscono singolarmente. Dopo la masterclass, Sofia si sfoga con i colleghi ballerini. Nicholas incoraggia l’amica e dichiara: “Non andare nel pallone, non è successo niente. Devi imparare a gestire questa roba qua”, Sofia replica: “Ogni audizione, e succede qualcosa”. Nicholas replica: “Vedere solo il lato negativo, ti ammazza”.

Per i cantanti arriva una comunicazione importante, domenica nel corso della nuova puntata del pomeridiano i concorrenti prima della gara cover affronteranno la gara di scrittura col tema “La Donna”. Chi vincerà farà guadagnare un punto alla sua squadra, mentre l’ultimo in classifica della gara cover affronterà una sfida. I professori hanno scelto i tre allievi, Zerby sceglie Petit col brao “Parlami”, di Fasma, la Pettinelli sceglie Holy con “Bellissimissima” di Alfa, ed infine Cuccarini sceglie Mida con “Piccola stella senza cielo” di Ligabue. Tre ballerini Chiara, Elia, Giovanni e Kumo invece preparano la coreografia della loro vita, chi vincerà? Non ci resta che scoprirlo domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *