Giulia Salemi inviata speciale a Sanremo: “Ci sarà da divertirsi” | I dettagli (VIDEO)

Giulia Salemi inizia l’avventura con “Sanremo Limited Edition 2022”: ecco il primo video condiviso sui social 

La giovane influencer Giulia Salemi nelle ultime ore ha debuttato in una nuova avventura. In vista dell’inizio della 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022, la Salemi ha iniziato un’importante collaborazione con Radio Kiss Kiss, debuttando come inviata speciale nel format radiofonico “Sanremo Limited Edition 2022”. Per l’occasione sull’account ufficiale di Instagram della nota radio è stato condiviso il primo resoconto della prima serata del Festival di Sanremo andato in onda ieri sera raccontato da Giulia nei minimi dettagli dove sono state racchiuse anche le sue sensazioni ed emozioni verso questa nuova avventura tutta da vivere.

Leggi anche –> lulu selassie un aereo romantico da parte di manuel il gesto dellex gieffino video

Doppio appuntamento settimanale

Nelle ultime ore la brillante Salemi ha informato i fan sui social di restare connessi su Radio Kiss Kiss in determinati giorni per non perdersi gli ultimi dettagli di questa nuova avventura. Giulia ha affermato: “Insieme a Pippo Pelo, Gigi e Ross, ci sarà da divertirsi. Vi aspettiamo su RadioKissKiss sabato dalle 9 alle 12 e domenica dalle 10 alle 13. Io sarò l’inviata speciale in diretta da Saremo con il Festival di Sanremo. Non vedo l’ora”.

I Prelemi sono super fieri del nuovo debutto di Giulia nell’ambito radiofonico. In breve tempo hanno inondato il nuovo post con tantissimi messaggi di affetto per la giovane influencer che continua a costruirsi una brillante carriera costellata da importanti traguardi. Giulia ogni giorno commenterà attraverso brevi pillole tutto ciò che accade sul palco del Festival di Sanremo. Come sempre il supporto dei fan di Giulia non è mancato. In tantissimi hanno lasciato un commento: “Bella brava e professionale come sempre”, e ancora “Amore noi fieri di te che bellezza”, “Fantastico resoconto! Chiaro rapido e fresco complimenti”, ed infine “Eccoci qua noi siamo presenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *