Pierpaolo Pretelli stupisce i fan con l’esilarante parodia del gesto di Achille Lauro (VIDEO)

Pierpaolo Pretelli delizia i suoi fan con un’esilarante parodia del gesto di Achille Lauro sul palco di Sanremo: ecco il video

L’amato showman Pierpaolo Pretelli ha sorpreso tutti i suoi follower sui social con un’incantevole imitazione. Ieri sera ad inaugurare la prima serata della 72esima edizione del Festival di Sanremo, il cantante Achille Lauro si è presentato sul palco dell’Ariston a dorso nudo in gara con il singolo intitolato “Domenica”, al termine della sua esibizione Lauro ha scelto di auto-battezzato in diretta sul palco.

Nelle ultime ore è scattata una polemica sul gesto di Achille e non sono mancate le tante parodie. Una in particolar modo ha entusiasmato e mandato in tilt tantissimi fan. Pierpaolo Pretelli ha sorpreso i suoi follower deliziando tutti con il suo spirito ironico. Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo è riuscito a conquistare milioni di italiani grazie al suo brillante talento come concorrente nel talent show “Tale e Quale Show” su Rai Uno.

Nel corso dell’avventura nel talent show Pierpaolo ha impersonato tantissimi personaggi, tra cui Achille Lauro che ha riscosso un clamoroso successo imitandola alla perfezione. Da diverse settimane Pierpaolo sta affiancando anche la conduttrice Mara Venier a Domenica In per l’occasione di “Tutti pazzi per Sanremo”. Nelle scorse settimane ha riproposto proprio l’imitazione di Achille Lauro.

Leggi anche –> alex belli un messaggio aereo per delia ecco la reazione di soleil video

L’esilarante sketch di Pierpaolo 

Dopo il tanto discusso gesto di Achille Lauro sul palco del Festival di Sanremo, Pierpaolo nelle ultime ore su Instagram ha condiviso un’ironica parodia imitandolo. Lo showman ha riprodotto la scena vista in diretta lasciando scorrere l’acqua sul suo corpo, infine ha concluso la performance affermando: “Evviva il Festival di Sanremo”.

L’esilarante sketch riproposta dal noto Pretelli ha ammaliato milioni di fan che hanno commentato: “Pier che imita il suo idolo Achille” e ancora “Ditemi che avremo l’incontro tra Pier e Achille vi prego ce lo meritiamo” ed infine “Perchè tu sei il migliore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *