Sophie Codegoni in tilt per il commento di un concorrente! Fan preoccupati

Sophie Codegoni crolla a causa del commento di un concorrente sull’ aspetto fisico della modella. Fan preoccupati: “non sta bene!”

Nelle ultime ore Sophie Codegoni allarma i suoi fan con alcune abitudini alimentari che potrebbero portare la concorrente ad un malessere fisico e psicologico.

L’ex di Uomini & Donne, infatti, decide di iniziare una dieta per depurarsi e perdere peso nei punti critici. A causare questa scelta repentina, un commento di Delia Duran che, in occasione di un confronto con Sophie dichiara: “sei più gonfia rispetto a quando sei entrata eri magra e bellissima!” – dichiara la modella sudamericana.

Anche Nathaly, presente alla conversazione, replica sostenendo di averla vista più gonfia rispetto a prima.

Da quel momento, però, Sophie inizia a mangiare meno e a mostrare un certo malessere che la tiene sdraiata a letto per gran parte della giornata. I fan della giovane modella notano questo cambiamento e, preoccupati, cercano di sostenere attraverso i social la propria beniamina: “Sophie sta male! E’ perfetta così non ha bisogno di dimagrire”. E ancora: “Sophie sei bellissima, vogliamo vederti ridere scherzare e, soprattutto, magiareee!”. 

In passato, l’argomento anoressia e dieta è stato più volte trattato all’interno della casa del Grande Fratello, destando polemiche da parte del pubblico e degli stessi concorrenti in gara. E’ altrettanto vero, però, che rinunciare a gelato e biscotti durante le ore notturne, è un atteggiamento salutare e per nulla invasivo in termini di un’ipotetica ed eccessiva perdita di peso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *