Giorgia Meloni e la telefonata con Pier Silvio Berlusconi: “Non ne sapevo nulla, altrimenti ti avrei avvisata”

Giorgia Meloni, ieri sarebbe avvenuta una telefonata tra la premier e Pier Silvio Berlusconi che le avrebbe detto: «Non ne sapevo nulla»

«Sto bene, sto molto bene, faccio il mio lavoro come sempre», ha detto Giorgia Meloni, a conclusione del summit per la pace al Cairo rispondendo ai cronisti sulla fine della sua storia col giornalista Andrea Giambruno. Dopo i fuorionda di Striscia la Notizia sulle battute sessiste del conduttore, ieri mattina su X la premier ha annunciato la fine della sua relazione.

«La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua» ha scritto la Meloni a corredo di una foto che la ritrae con l’ex compagno e la sua bambina.

Leggi anche–> Meloni-Giambruno e la falsa relazione con il deputato di FdI, il punto

La telefonata di Pier Silvio Berlusconi alla premier

Ci sarebbe stata una telefonata tra Pier Silvio Berlusconi e la premier Giorgia Meloni. L’Ad Mediaset avrebbe chiamato ieri il Presidente del Consiglio dicendosi «molto dispiaciuto» per la messa in onda dei fuorionda del tg satirico su Andrea Giambruno, ex compagno della Meloni. «Non ne sapevo nulla, altrimenti ti avrei avvisata. Non ho potuto far nulla per impedirlo» avrebbe detto Berlusconi. Durante la telefonata, le avrebbe anche detto che bloccherà la divulgazione di nuovi filmati che riguardano l’ex compagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *