Meloni-Giambruno e la falsa relazione con il deputato di FdI, il punto

Meloni

Meloni-Giambruno e la falsa relazione con il deputato di FdI, il punto e la smentita del deputato Manlio Messina dopo le rivelazioni di Corona

La fine della relazione di Giorgia Meloni con il giornalista Andrea Giambruno è stata formalizzata da Giorgia Meloni ieri mattina con un lungo post sui social, atto necessario arrivato dopo la messa in onda di Striscia la Notizia dei fuori onda di Giambruno durante la sua conduzione televisiva. Giorgia Meloni ha posto una pietra tombale sulle polemiche, sui commenti e sulle questioni politiche che potrebbero in qualche modo buttare un’ombra sul ruolo della premier nel nostro Paese.

Tuttavia, questo non è bastato a fermare il gossip, poiché ad alimentarne la fiamma è stato Fabrizio Corona, che ha sfruttato il momento di clamore per lanciare una delle sue “bombe”. Su Dillingernews, Fabrizio Corona ha pubblicato una foto di Meloni con il deputato di FfI Manlio Messina accompagnata dalla seguente didascalia: “E se il cuore di Giorgia Meloni fosse già occupato? Dalla Sicilia ci raccontano che… Non di solo calcio vive Dillingernews. Ma anche un po’ di sano gossip. Come quello che ci arriva dalla Sicilia e che riguarda il premier in pectore Giorgia Meloni. Lei stessa nel suo messaggio di oggi dove da il benservito al gaffeur Andrea Giambruno, dice che “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”. Insomma, una storia finita. Ma… Un nome arriva dalla Sicilia. “La Meloni avrebbe una relazione da qualche tempo con l’assessore Manlio Messina”. Vero, falso? Semplici dicerie o scoop del momento?

Leggi anche: Mediaset, ufficiale la decisione su Giambruno

In pratica, Corona ha lanciano l’illazione secondo cui tra Meloni e Messina ci sia un flirt. La notizia ha chiaramente suscitato la reazione degli interessati. Se da parte di Giorgia Meloni in molti del suo entourage si sono affrettati a smentire la notizia, dall’altra è sceso in campo lo stesso Manlio Messina, che ha dichiarato in un post comparso su Facebook: «Apprendo dal sito di Fabrizio Corona di una mia presunta storia con Giorgia Meloni. Ho chiamato direttamente lo stesso Corona, conoscendolo da molti anni, e mi conferma che la notizia è falsa ma che gli serve solo a fare aumentare lo share del suo nuovo sito. Ecco chi è Fabrizio Corona!».

Sulla vicenda è intervenuto anche Antonio Ricci, che dopo aver lanciato i fuori onda  di Giambruno ha detto all’Ansa: «Meloni. Un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere». Un’altra ipotesi avanzata nelle scorse ore, che però è stata smentita e che non avrebbe riscontri oggettivi, vedrebbe la famiglia Berlusconi dietro l’operazione messa in campo da Striscia la notizia. Intanto, Andrea Giambruno, in accordo con i vertici di Rete4, si è autosospeso per una settimana, ma non si esclude che la sua conduzione di “Diario del Giorno” si fermi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *