Ginevra Lamborghini, la riflessione social post puntata

Ginevra Lamborghini, dopo la puntata di ieri giovedì 6 ottobre, sui social ha voluto esternare i suoi sentimenti, ciò che ha provato una volta espulsa dalla casa del Grande Fratello Vip 

“Oggi più che mai mi sento di aver compreso il mio errore e ne farò tesoro”, è lo sfogo social di Ginevra Lamborghini che in un lungo post pubblicato dopo la puntata ha voluto spiegare cosa le è successo in questi “giorni d’inferno”. Ginevra ha dovuto abbandonare il suo sogno lasciando la casa del Grande Fratello Vip a causa di una frase sul bullismo ai danni di Marco Bellavia, che non è stato compreso né da lei né dagli altri coinquilini. Adesso Ginevra ha chiesto scusa, lo ha fatto tornando in puntata ieri sera. Lo ha fatto dopo, dal suo account Instagram, chiarendo le sue emozioni ai fan e agli hater.

“Oggi per me è stata una giornata molto importante. Tornare in quello studio è stato difficile ma è grazie a tutte le persone che in questi giorni mi hanno sostenuto che sono riuscita a tornare a testa alta”. Il lungo post prosegue poi con il racconto di questi quattro giorni di “puro inferno”, “quattro giorni in cui mi sono sentita cadere il mondo addosso”. La ex gieffina poi ha raccontato dell’odio ricevuto in questo periodo che ha riguardato lei e la sua famiglia e di aver voluto leggere ogni commento per rendersi conto di ciò che le stava accadendo.

La riflessione di Ginevra si è conclusa con i ringraziamenti di quanti l’hanno comunque sostenuta e perdonata. “Io vi ringrazio con tutto il mio cuore ammaccato. Vi prometto che tornerò a splendere più luminosa che mai”. E poi ha concluso il post con “Vi voglio bene stelline”. E ancora, in un secondo post ha fatto una dedica ai compagni della casa del Gf Vip 7: “Grazie anche alle stelline che ho lasciato nella casa che mi mancano da morire e che sono sempre nel mio cuore”. Parole accompagnate dal tag a Nikita, Carolina, Cristina, Luca e Antonino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *