Gf Vip, Alberto De Pisis rivela nella notte ad Antonella la domanda hot di Edoardo

Alberto De Pisis ha rivelato durante una chiacchierata con Antonella Fiordelisi nella notte della domanda hot che gli ha fatto Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria dopo aver massaggiato parecchi suoi compagni e compagne al Grande Fratello Vip 7 per due settimane ha messo gli occhi su Antonella Fiordelisi, che però nonostante provi attrazione nei confronti del ragazzo ha alzato tra loro un paletto proprio perché non le va giù l’atteggiamento del compagno nella Casa. Antonella Fiordelisi è gelosa e adesso, dopo la puntata andata in onda ieri sera, ha scambiato delle parole con Alberto De Pisis, cotto di Edoardo che in questi giorni lo ha in qualche modo illuso, dandogli persino un bacio mercoledì sera mentre il ragazzo si trovava in disparte in giardino.

In puntata Alfonso Signorini ha parlato con Alberto, Edoardo e Antonella. Quest’ultima ha confidato che il vippone le piace. Anche Alberto ha detto che Edoardo gli piace. Da qui la reazione di Donnamaria: “Io non sapevo assolutamente che tu provavi altro. A questo punto non so se continuare così o se questo peggiorerebbe la situazione. Non vorrei farti stare male con il mio atteggiamento”.

Leggi anche–> Ginevra Lamborghini, la riflessione social post puntata

Nel post puntata però Alberto ha confidato ad Antonella che Edoardo gli ha fatto una domanda esplicita, ovvero gli ha chiesto se “farebbe qualcosa con lui”. Ecco le parole di Alberto ad Antonella, riportate da Biccy:

“Lui mi ha dato modo di legarmi. Ma non è solo il bacio, era come mi guardava e altro. A me lui piace veramente non sto scherzando. Però non voglio essere un intralcio. Adesso è giusto che faccia tu il percorso con lui. Mi auguro che tu lo faccia qui e fuori. Io me la farò passare. Non è facile farla passare, ma il tempo mi aiuterà.  A me di prendermi una sbandata così succede una volta ogni 5 anni. Ed evidentemente era destino che doveva capitarmi qui dentro.  Lui è infognato per te e quindi dovete andare avanti voi.

Se tu stai bene con lui io sono felice. Ovvio che se mi dicessero ‘saresti felice se volesse stare con te?’ direi di sì. Oggi pomeriggio quando non ci sentivano mi ha detto ‘io sessualmente ti piaccio? Vorresti sc***re con me?’. Guarda che è vero me l’ha chiesto, è registrato. Io gli ho risposto di no. Ma nel senso che lui non è che mi ispira quello come prima cosa. Mi ha preso più di testa che di corpo. Quindi prima vorrei altro. La cosa per me è sul piano affettivo ed emotivo adesso. Io a 32 anni non mi sono mai trovato in una situazione del genere. Sono sempre stato corteggiato e invece adesso si è ribaltato tutto. Il problema è mio e non deve ricadere su di te. Mi manca anche il giorno se non lo vedo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *