Gianni Morandi e la mano ancora non guarita: ecco il nuovo step

Su Instagram, Gianni Morandi ha pubblicato la foto di lui mentre si sottopone ad una nuova cura per la mano, ennesimo step per la guarigione

In queste ore Gianni Morandi ha pubblicato un nuovo post sui suoi canali social. Il cantautore è sempre molto attivo e ci tiene a interagire con i fans raccontando la sua quotidianità.

L’ultima foto postata riporta all’incidente che lo ha colpito oramai diversi mesi fa. Mentre bruciava delle sterpaglie in giardino, è rimasto vittima del fuoco. Un incidente che poteva rivelarsi fatale. Per fortuna, il cantante ha riportato svariate bruciature che sin da subito ha curato.

L’artista ha cercato di condividere con i fans anche questo aspetto della sua vita. Giorno dopo giorno e settimana dopo settimana, Morandi ha mostrato i miglioramenti senza però nascondere la fatica e la necessità di tanto tempo per guarire completamente.

Il suo ultimo post mostra, infatti, il nuovo step per la guarigione. Lo scatto pubblicato ritrae Gianni Morandi mentre la sua mano destra è sottoposta ad una luce tenuta da una dottoressa. Non dà dettagli, ma preferisce usare una breve frase e qualche hashtag.

Leggi anche: IGNAZIO MOSER E IL COMMENTO CHE EVIDENZIA LA SUA GENUINA IRONIA

Avanti con le cure alla mano” scrive Morandi e tra gli hastag cerca di spiegare cosa sta facendo. Vi sono parole come Dottoressa Orlandi, fotobiomodulazione, luce blu, ospedale Bufalini e Cesena. 

Sembrerebbe, quindi, che il nuovo step per la guarigione abbia a che care con una cura che si chiama fotobiomodulazione. Nella foto, è la Dottoressa Orlandi che si occupa di questo trattamento che sta svolgendo presso l’Ospedale Bufalini di Cesena.

Quest’ultimo è stato il nosocomio che ha seguito Morandi sin dal primo giorno di ricovero ad oggi.

È decisamente una tappa importante questa cura perché racchiude in sé la speranza che la guarigione possa essere più vicina possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *