Gianmaria Antinolfi e il “Kiss Freeze” con Sophie: “Devi stare vicino a me”

Gianmaria Antinolfi invita la giovane Sophie Codegoni a restare accanto a lui durante il gioco del “Kiss Freeze”, per potersi scambiare un lungo bacio

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni sono sempre più vicini dopo la fatidica notte focosa trascorsa insieme sabato sera in camera da letto. Dopo la festa organizzata per l’ingresso nella Casa di Alessandro Rossi fidanzato di Francesca Cipriani, Gianmaria e Sophie si sono lasciati andare e si sono avvicinati notevolmente. Tra abbracci, carezze e qualche bacio, Sophie cede al fascino e alla seduzione del vippone. L’imprenditore campano dall’ingresso nella Casa del GFVip ha puntato il cuore della giovanissima Influencer.

Gianmaria e Sophie nel corso dei giorni si sono scontrati proprio sull’argomento che riguardava un’ipotetica storia d’amore. L’imprenditore in tutti i modi stava cercando di conquistare la giovane. Qualcosa tra i due si è spezzato, Sophie stanca degli atteggiamenti di Gianmaria, chiarisce con il concorrente di stroncare definitivamente la situazione. Nei giorni a venire però qualcosa si è riacceso nuovamente da parte di entrambe. In casa infatti i due giovani si ritagliano spesso e volentieri alcuni momenti per chiacchierare e coccolarsi.

Leggi anche –> elettra lamborghini svela un luogo speciale a las vegas lindiscrezione

In queste ultime ore, Gianmaria ha atteso l’uscita dal confessionale di Sophie, per portarla in veranda e scambiare qualche nuova parola. Dal momento che Sophie gli ha rivelato di aver baciato quasi tutti durante il “Kiss Freeze” per evitare di perdere il budget della spesa settimanale, specifica di aver baciato anche Soleil. Gianmaria con gli occhietti dolci rivela alla concorrente, di non aver voglia di baciare gli altri concorrenti, ma preferirebbe dare un lungo bacio a lei, durante il gioco, il giovane afferma: “Vedi di stare vicina a me al prossimo Kiss Freeze”. Dunque tra i due sembra essere tornato il sereno, tanti altri dettagli li scopriremo questa sera su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *