ALEX E SOLEIL: SCATTA IL BACIO! 

Alex Belli e Soleil Sorge si lasciano andare ad un bacio appassionato. Ecco cosa ha fatto “scoccare la scintilla”

Come già accaduto durante le passate edizioni del GFVip, arriva un nuovo intreccio amoroso studiato ad hoc dal Grande Fratello.

L’ occhio di Mediaset, infatti, è rinomato per la sua arte magistrale nel saper creare dinamiche appassionanti e nuovi flirt tra i Vip.

Nessuno più di lui riesce a prevedere e “manipolare” sapientemente le reazioni dei partecipanti al gioco che, spesso,  inconsapevoli dei rumors dal mondo esterno, cadono nella trappola mediatica del reality, abboccando all’amo e rimanendo intrappolati come pesciolini nella rete del pescatore. 

È il caso di Alex Belli e Soleil Sorge. Dell’attrazione tra i due si discute da settimane, sia nei vari salotti di Mediaset sia sul web. 

Fino ad oggi, però, nessun gesto plateale e nessun approccio fisico, se non sguardi, frasi e frecciatine che, indubbiamente, creano l’assist perfetto per ciò che è successo nelle ultime ore. 

GALEOTTA FU…

Il Grande Fratello, come da abitudine, durante la settimana  lancia una nuova sfida ai concorrenti: la challenge del bacio.

Ad un suo cenno (il noto Freeeeze), tutti i gieffini devono baciare sulle labbra un compagno a scelta. La durata del bacio dipende dalla durata del Freeze. La durata del Freeze dipende (chiaramente) dal Grande Fratello.

In un video estrapolato dal day time e pubblicato su una nota pagina social, si vedono Alex e Soleil pochi istanti prima dell’inizio della challenge: lui le fa un cenno e lei, senza pensarci due volte, gli salta al collo baciandolo e cingendolo con le gambe.

https://www.instagram.com/p/CValPoNL_0N/?utm_medium=copy_link

La reazione dell’influencer conferma i rumors sull’attrazione fisica tra i due e il bacio, nonostante il gioco subdolo, sembra essere davvero sentito e voluto

LA REAZIONE DEL WEB

Tanti i commenti sul web e sulle pagine social legate al reality show e ai rispettivi concorrenti e, tutti, con un comune denominatore: la totale assenza di stupore.

Per il pubblico social, il bacio sarebbe comunque arrivato. Con o senza la challenge lanciata dall’occhio manipolatore di Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi