Giampiero Mughini non sarà al Grande Fratello: colpo di scena a poche ore dall’inizio del reality

Giampiero Mughini

Salta la partecipazione di Giampiero Mughini al Grande Fratello: il noto critico non parteciperà al reality per motivi personali

A pochissime ore dal via ufficiale esplode già la prima bomba nella casa del Grande Fratello. Giampiero Mughini infatti non sarà nel cast del reality condotto da Alfonso Signorini e in partenza questa sera. Il celebre critico originario di Catania non varcherà la porta rossa come annunciato nelle scorse settimane, e a causa di motivi strettamente personali sarà costretto a dare forfait quando manca una manciata di ore allo start. A dare la notizia è stato il sempre ben informato portale TVBlog.it:

“Salta la partecipazione di Giampiero Mughini al Grande Fratello 2023.Secondo quanto risulta a TvBlog, la mancata partecipazione di Mughini al programma condotto da Alfonso Signorini sarebbe dovuta a motivi personali. La speranza – di tutti – è che queste problematiche possano essere superate nei prossimi mesi, consentendo così a Mughini di varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà”.

LEGGI ANCHE: Matteo Messina Denaro, peggiorano le condizioni del boss

Vedremo dunque come la produzione deciderà di sostituire l’ingresso di Mughini che sembrava ormai certo. Ovviamente la mancata presenza di Giampiero sicuramente cambierà le dinamiche all’interno della casa che, nella prima settimana, sarà popolata da un numero “imprecisato” di personaggi. Prima ne erano stati annunciati 22, poi ieri Signorini a Verissimo ha parlato di 24 concorrenti, mentre stamattina Simona Branchetti a Morning News ha rilanciato parlando di ventuno nomi. In attesa di capire con certezza chi saranno tutti i concorrenti del tanto atteso nuovo Grande Fratello non resta che prendere nota di un’assenza certa, quella di Giampiero Mughini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *