Ivana e Luca insieme in Sicilia. Ecco dove li abbiamo visti

Torna sui social la coppia più amata della Tv popolare. Ivana Mrazova e Luca Onestini insieme in una “nota” località della Sicilia
Tornano sui social nelle prime ore di oggi, lunedì 11 settembre, Ivana Mrazova e Luca Onestini.
La coppia, nata sotto i riflettori del GFVip, sembra essere tra le più amate di sempre e tanti i fan che, dopo la fine inaspettata della love story tra i due, hanno sperato in un ricongiungimento.
Luca e Ivana si mostrano su Instagram presso una località della Siciliain occasione dell’evento “Dimmi di sì, Noto Bride”, tenutosi il 10 settembre a Noto, località che la stessa Ivana non ha potuto che apprezzare.
È li che i due hanno avuto modo di sfilare in abito da sposi. Anche a distanza di tempo, il feeling tra i due è innegabile, e ha permesso all’ex tronista e alla modella di interpretare la parte nel migliore dei modi. In poche ore, il video della sfilata è stato cliccato e ricondiviso da tantissimi utenti, alimentando i rumors su un possibile ritornO.
Dalle stories Ivana rende nota ai fan la sua posizione e quanto le piaccia il piccolo borgo siculo dove anche Chiara Ferragni e Fedez hanno sigillato il proprio amore all’altare.
Tra una passeggiata, un siparietto comico di Luca e un giro in automobile, i due appaiono più sereni che mai.
Durante la domenica sera, invece, arriva il post di lei: “Dammi una pizza e sono felice”. Anche se i più ipotizzano che il merito di un sorriso così autentico dipenda non soltsnto dal piatto tricolore più goloso al mondo.
Lascia un commento