Giallo sulla scomparsa di Panfilo Colonico. Un dipendente: “Sta bene”

Parla lo chef italiano rapito in Ecuador

Era apparso un video del suo rapimento

Giallo sulla scomparsa dello chef, di origini abruzzesi, Panfilo Colonico, ripeto nel suo ristorante in Ecuador noto come “Il Sabore mio”.

In un primo video veniva visto portato via, poi ne è apparso un altro in cui parla con uno dei presunti malintenzionati.

Uno di questi, artefice del sequestro assieme ed altre tre persone, sarebbe tornato nella giornata di ieri a pranzo nel ristorante, per controllare la situazione.

L’uomo ha aggiunto: “Benny sta bene e non dobbiamo preoccuparci. I rapitori sembrano non essere intenzionati a fargli del male. Siamo tutti scossi e aspettiamo impazienti che tutto si risolva nel migliore dei modi” .
Il rapimento sarebbe stato preparato nei dettagli, con appostamenti fuori dal locale nei giorni precedenti e uno studio minuzioso dei movimenti di Colonico.
La polizia ha anche sequestrato i telefoni di alcuni dipendenti: non è escluso infatti uno dei dipendenti possa essere coinvolto del sequestro.
I familiari, intanto hanno spiegato: “Non abbiamo più alcun rapporto da oltre vent’anni e ci dissociamo da questa vicenda, che non vogliamo commentare” hanno detto la moglie Marianna e le figlie Giulia e Ilaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *