Giaele De Donà, in arrivo una novità col suo brand: l’annuncio incuriosisce i fan 

Giaele De Donà annuncia l’uscita di una novità col suo brand: l’annuncio social dell’ex gieffina incuriosisce i fan 

Giaele De Donà, negli ultimi mesi è stata una delle concorrenti più amate e seguite all’interno della Casa di Cinecittà. L’ex gieffina ha ammaliato intere generazioni durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. La giovane modella dopo l’uscita dal reality show di Canale 5 non si è più fermata lanciando una linea di giacche ideata con le amiche Micol Incorvaia e Oriana Marzoli col loro primo brand “OMG”. Le tre ex gieffine in due città hanno avuto modo di presentare la loro collezione e conoscere personalmente tutti i fan presenti.

Leggi anche –> Ariadna Romero risponde ai fan e rivela dei retroscena: “Io sono fatta così”

L’annuncio via social… ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina…

E’ un momento d’oro per Giaele che risulta essere inarrestabile spaziando tra un progetto e l’altro e soprattutto da una città all’altra. Negli ultimi mesi è stata tantissime ore in viaggio ma è rimasta sempre attivissima sui social dove comunica quotidianamente con i suoi follower.

L’ex gieffina nelle ultime ore tra le sue stories Instagram ha annunciato l’arrivo di una novità. La De Donà infatti è pronta a stupire tutti lanciando una novità col suo brand “SGDD Brand”. “Ho una notizia importante da comunicarvi”, Giaele con queste parole ha incuriosito tutti coloro che la seguono e la supportano con affetto l’arrivo di una novità.

Dopo l’annuncio i fan hanno attivato il countdown e proprio domani intorno alle 19:00 verranno svelati tutti i dettagli di questa super novità in arrivo. Il suo brand “SGDD” potrà impreziosirsi con inediti capi e altri indumenti. La sua linea di abbigliamento ha riscontrato un clamoroso successo dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, in molti infatti hanno acquistato diversi capi del suo brand che lei stessa disegna e realizza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *